Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Richiesta codice Authinfo

  1. #1
    brunoliviano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-07-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito Richiesta codice Authinfo

    Buongiorno! Mi interessa avere il codice di autorizzazione per trasferire un dominio. Non so se il codice Authinfo sia la stessa cosa. A chi devo chiederlo? Grazie
    Ultima modifica di brunoliviano : 13-06-2020 alle ore 15.12.43

  2. #2
    brunoliviano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-07-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Buongiorno! Ricevuto, grazie.

  3. #3
    brunoliviano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-07-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Di nuovo buongiorno!

    Ho fatto l'operazione di trasferimento, tutto ok per il dominio, però non è stato trasferito il contenuto, perché questa anomalia? Non vorrei venisse oscurato e perdere, appunto, il contenuto. (www.blogdibrunoliviano.it).

    Inoltre, con Altervista, ho un altro blog https://blogdibrunoliviano.altervista.org/, che lascio dové e per il quale non ho chiesto trasferimenti, però non mi da modo di accedere al pannello di controllo in quanto, mi si dice, che è stato trasferito. Anche qui chiedo il perché di questa anomalia.

    Grazie
    Ultima modifica di brunoliviano : 14-06-2020 alle ore 14.18.39

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunoliviano Visualizza messaggio
    però non è stato trasferito il contenuto, perché questa anomalia?
    Non centra nulla il contenuto con il dominio, perché ti aspetti che trasferendo il dominio venisse trasferito anche tutto il contenuto? Sono due cose totalmente separate. Su come trasferire i dati dovresti chiedere supporto al gestore di "destinazione". Lato AlterVista puoi esportare i dati da Strumenti -> Esporta/Importa.

    Citazione Originalmente inviato da brunoliviano Visualizza messaggio
    Inoltre, con Altervista, ho un altro blog https://blogdibrunoliviano.altervista.org/, che lascio dové e per il quale non ho chiesto trasferimenti, però non mi da modo di accedere al pannello di controllo in quanto, mi si dice, che è stato trasferito.
    Quindi non riesci ad accedere da qui? Puoi mostrarmi l'errore?

    Ciao!

  5. #5
    brunoliviano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-07-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    [QUOTE=alemoppo;1449368]Non centra nulla il contenuto con il dominio, perché ti aspetti che trasferendo il dominio venisse trasferito anche tutto il contenuto? Sono due cose totalmente separate. Su come trasferire i dati dovresti chiedere supporto al gestore di "destinazione". Lato AlterVista puoi esportare i dati da Strumenti -> Esporta/Importa.

    Buonasera! Sono riuscito ad accedere al pannello di controllo di https://blogdibrunoliviano.altervista.org/, qui tutto ok. Invece, in quello trasferito, non mi fa accedere, esce questo messaggio:

    Il dominio blogdibrunoliviano.it è stato trasferito.
    Puoi ripristinare l'accesso al tuo blog impostando brunoliviano.altervista.org come dominio principale.

    Come si procede per entrare in Importa/Esporta?

    Grazie
    Ultima modifica di brunoliviano : 14-06-2020 alle ore 23.32.11

  6. #6
    brunoliviano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-07-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Buonasera! Ho risolto. Grazie, cordiali saluti, Bruno Liviano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •