Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito non funziona

  1. #1
    lartedellinformatica non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-04-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito Sito non funziona

    Buongiorno, il sito internet non va più non riesco a capire perchè?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,008

    Predefinito

    Salve,
    Il timeout si verifica perché il server non ha ricevuto una richiesta completa da parte del client entro il tempo previsto di attesa. Una possibile causa dell'errore 408, è l'eccessivo carico di lavoro sul server o lato client.

    Lei ha fatto il passaggio da AlterBlog ad AlterSito?

    Se si, controlli lo stato della banda disponibile.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lartedellinformatica Visualizza messaggio
    Buongiorno, il sito internet non va più non riesco a capire perchè?
    Hai ancora questo problema? Se si, hai provato da un'altra connessione internet? Io il tuo sito lo vedo perfettamente ed è perfettamente navigabile

    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #4
    Data registrazione
    23-02-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buon pomeriggio, vi scrivo perchè da quasi 2 mesi ho creato il mio sito e fatto la segnalazione ai vari motori di ricerca, ma ad oggi non riesco a trovarlo. Sapete dirmi se il problema è che bisogna aspettare di piu o se ho fatto errori nella creazione della pagina index?
    Grazie
    Daniele

  5. #5
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    É solo una pagina... difficile se non impossibile che venga indicizzato.
    Poi non capisco il codice, hai riferimenti a wordpress, ma non è un wordpress perché tutti i link vanno a 404.

    Come hai fatto questo sito? Va sistemato completamente, pulito il codice, attivato l'https, creati più contenuti e più pagine.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  6. #6
    Data registrazione
    23-02-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, grazie mille per la pronta risposta!
    Avevo iniziato con un sito poi l'ho trasformato wordpress, ma non mi piaceva cosi l'ho riportato a sito...credo di aver fatto un pò di confusione. Provo a sistemarlo come da tuoi consigli
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •