Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ripristino Sito

  1. #1
    doricadetersivi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-05-2019
    Messaggi
    2

    Predefinito Ripristino Sito

    Buongiorno,
    sono nuovo sul forum altervista. Quando provo ad accedere al mio sito wordpress mi dice che è corrotto e che lo devo ripristinare, faccio la procedura di ripristino e comunque ogni volta mi dice di ripristinare, perdere i dati non è un problema in quanto ancora dovevo iniziare a lavorarci, ma il dominio invece lo vorrei mantenere. Potreste resettare il sito anche (perdendo i dati).
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Ora dovresti essere in grado di accedere. Per curiosità cosa hai fatto per provocare questo errore? Sembra un tentativo di cambiare password al database: hai usato qualche plugin per importare il sito? (in tal caso, non utilizzare plugin, ma utilizza lo strumento nativo di WP da Strumenti->Importa/Esporta.

    Ciao!

  3. #3
    doricadetersivi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-05-2019
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ora posso accedere, grazie mille!! Sì il problema è nato ieri mentre preparavo il sito per la migrazione, ho avuto la pessima idea di cambiare password per il database causando il problema. Grazie per il consiglio sull'usare importa/esporta

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Buonasera,
    purtroppo ho pagato il mio dominio dopo che era scaduto e non riesco a vedere più il mio blog puntoeamalta.it. Cosa posso fare? Qualcuno può ripristinarlo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Buonasera, purtroppo ho pagato il mio dominio dopo che era scaduto e adesso non riesco più a visualizzare il il mio blog puntoeamalta.it. Cosa posso fare? Si può risolvere? Grazie

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Visualizzo correttamente il tuo sito:



    Prova a vuotare la cache del tuo browser.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •