Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Nome sito non disponibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nome sito non disponibile

    Tempo fa ho creato un sito di 3° livello, poi ho cancellato l'account.

    Però adesso intendo ricrearlo con lo stesso url ma mi dice che non è disponibile. Mi sembra strano che quell'url non sia disponibile, non era un url comune.

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Se si richiede la cancellazione l'account e tutti i suoi dati verranno eliminati in 24 ore o 7 giorni a seconda se si è registrati nell'arco delle 24 ore o non.. Prova ad inserire http://nickscelto.altervista.org nella barra del browser se ti dice che non può risolvere l'indirizzo IP non esiste nulla..
    Se non esiste nulla fai una segnalazione via privata a alemoppo comprensiva del tuo nick scelto.
    Ultima modifica di darbula : 11-04-2019 alle ore 03.27.11

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho guardato e il sito non è stato cancellato. eppure mi sembrava di averlo eliminato. www.benessereblog.altervista.org

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Ci sono informazioni del tipo Alberto e che risale al 24 marzo.. Credo che Alberto sia tu quindi non hai mai cancellato il sito vai nel pannello di controllo con la modalità incognito di chrome e accedi altrimenti recupera la password con il tuo nickname e controlli tutte le tue e-mail.
    Ultima modifica di darbula : 11-04-2019 alle ore 03.44.20

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ci ho ripensato. Io adesso ho albenessereblog e volevo cambiarlo in benessereblog però se faccio così perdo la serp SEO e i miei visitatori poi non mi trovano più.
    Quindi tengo questo. Adesso cancello benessereblog.

    Il problema adesso è entrare nel pannello per cancellare l'account, non ho più i dati. Non puoi farlo tu?
    Ultima modifica di albenessereblog : 11-04-2019 alle ore 03.51.54

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    OK occhio hai tuoi problemi di cookie usa la modalità incognito di chrome prima che per distrazione cancelli l'account che ti serve :D
    EDIT: no non posso mi dispiace più che suggeriti di: recuperare la password con il nickname o dirti di spiegare meglio la situazione all'abuse allegando anche un documento non posso fare.
    Ultima modifica di darbula : 11-04-2019 alle ore 04.04.00

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sono riuscito ad entrare nel sito, come faccio a cancellare l'account?

    EDIT

    Risolto, l'ho cancellato.
    Ultima modifica di albenessereblog : 11-04-2019 alle ore 04.18.39

  8. #8
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Una volta entrato dell'account benessereblog vai sul profilo e in basso richiedi cancellazione ... Profilo è contrassegnato da un'icona a forma di essere umano.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •