Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Creazione dei record DNS

  1. #1
    Guest

    Exclamation Creazione dei record DNS

    Tipo di record (sceglierne uno)
    Alias o nome host
    Indirizzo di puntamento o destinazione
    TTL
    TXT
    @ o isit100.altervista.org
    MS=ms83884508
    1 ora
    MX
    @ o isit100.altervista.org
    ms83884508.msv1.invalid.outlook.com
    1 ora

    Salve sto utilizzando Microsoft Office 365 e vorrei utilizzare anche il mio dominio, ma prima è necessario che Office 365 verifichi che il nome di dominio sia effettivamente di mia proprietà. A tale scopo, è necessario creare un record TXT o MX per il mio dominio. Poiché mi sono rivolto alla vostra società come provider di hosting DNS, sareste disposti a creare il record per me? Il record deve contenere le informazioni visualizzate nella tabella seguente.

    Nota: è necessario creare un solo record ed è possibile scegliere il record da creare.

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Ciao non è possibile configurare i domini di terzo livello ma puoi comprare un dominio di secondo livello http://it.help.altervista.org/w/Regi...econdo_livello al primo sito hai anche l'upgrade dello spazio web e gestione DNS .. Clicca su "Registrazione del dominio con upgrade dello spazio web e gestione DNS" e poi su "DNS" per maggiori info sul dominio e i DNS che puoi inserire..

    Con Microsoft Office 365 disponi di tre possibilità https://docs.microsoft.com/it-it/off...o365-worldwide
    Nota* chiedi conferma allo staff se sia realmente possibile inserire il tuo record DNS.

    Cosa ti serve esattamente, cioè perché vuoi utilizzare Microsoft Office 365?
    Ultima modifica di darbula : 08-11-2018 alle ore 22.26.50

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •