Ormai è passata piu di una settimana dall'attivazione del mio account: ho attivato cloudflare,https,ecc ma se provo ad andare sul mio sito attraverso https non va, non è attivo nonostante su 'risorse' dica che lo sia...
Printable View
Ormai è passata piu di una settimana dall'attivazione del mio account: ho attivato cloudflare,https,ecc ma se provo ad andare sul mio sito attraverso https non va, non è attivo nonostante su 'risorse' dica che lo sia...
Stiamo parlando di giradawow.altervista.org?
Sicuro che cloudFlare sia attivo? A me non risulta. Nel caso, prova a disabilitarlo e riabilitarlo. Inoltre da dove hai abilitato https? Devi farlo dal pannello AlterVista e non lato CloudFlare.
Ciao!
Si ho attivato tutto dal pannello altervista, sia cloudflare che https sono attivi
Cosa posso fare?
Per poterti aiutare dovresti rispondere alle mie domande.
Ciao!
Manda screenshot del pannello altervista dove ti mostra che sia attivo http://forum.it.altervista.org/i-blo...ml#post1103324 ... Specifica se hai toccato qualcosa dal sito https://www.cloudflare.com/ (se non hai toccato nulla è un problema di altervista che sarà corretto, cmq.. da altervista spegni e riaccendi cloudflare)
Sto provando a disattivare e riattivare cloudflare e https
Ti informo che adesso CloudFlare è veramente attivo, si persino https già funziona https://giradawow.altervista.org/
Buongiorno,
anche nel mio caso problema con https. Sono attivi da pannello di controllo dia CloudFlare che HTTPS (Nelle rispettive schermate CloudFlare ATTIVO e servizio HTTPS attivato, già da 2 giorni), ma la pagina iniziale chiamata in https non funziona.
Il sito è http://toolsmanager.altervista.org/
chiamato in https non va.
Consigli?
Grazie
Buongiorno mi dispiace per il suo problema, da internet ancora non risulta attivo CloudFlare... Dal pannello altervista disattiva CloudFlare e lo riattivi.
EDIT: ore 20:10 Confermo l'abilitazione di CloudFlare e https anche per te https://toolsmanager.altervista.org/
Sì, adesso funziona correttamente, probabilmente esiste un problema di disallineamento alla prima attivazione del servizio CloudFlare, che risulta attivo correttamente sul pannello di controllo, ma non lo è del tutto lato piattaforma.
Grazie mille per la sollecitudine nelle risposte
Buona giornata