Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Top 100

  1. #1
    Guest

    Question Top 100

    ciao
    ho appena inserito alcune pagine del mio sito dedicato alla Pallamano Paese.
    Sito Pallamano Paese.

    Ho visto che per inserire il sito, il banner nella top 100 bisogna inserire un piccolo bannerino di altervista. Io l'ho inserito ma dopo 2-3 giorni non riesco a vedere il banner del mio sito nella classifica mensile o generale.
    Neppure se faccio una ricerca trovo il mio sito.

    Quale è il motivo ?
    e come posso risolver questo problema ?

    Grazie anticipatamente per le risposte.
    Damiano

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io pure lo vedo
    è sotto la serie B maschile-femminile

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    io lo vedo! in basso a sin.
    Dodi meno droghe pesanti ok? OLD

    Intendeva dire che non vede il suo banner nella classifica non che non vede il bannerino della top100 nel suo sito

    Pallamano:
    scusalo.. sai.. è la piaga dei giovani d'oggigiorno, capita eheh
    Ok bando alle fregnacce, la risposta seria potrebbe essere che non rientri più nei primi 100 dunque anche se fai una ricerca per il tuo sito nella classifica e nella lista è selezionata qualsiasi altra cosa oltre "Ordine casuale" (come ordina per punti, voti, visite) allora non riesce a trovarti.
    Dunque fai una ricerca con "ordine casuale" selezionato e dovresti ritrovarti (fuori classifica dunque).

    (agli altri)
    Chi è che si ricorda quel trucchetto per trovare la propria posizione oltre i 100?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    vai nella barra degli indirizzi mentre sei in una pagina della top 100 che va da 2 a 10, nelle pagine per ordine di visite,punti,voti (tranne ordine casuale).

    la barra degli indirizzi ti comparirà così:

    http://www.altervista.org/classifica...Top100M&Cerca=

    dove c'è il numero 10 cambialo con un numero a seguire come 11, 12, 13, e così via dicendo fino a quando nn trovi c'ho che cerki

    buona fortuna e spero di essere stato comprensibile

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo non ho trovato il mio sito con la "ricerca casuale" e cercare pagina per pagina mi sembra esagerato.

    Cmq mi basterebe sapere se è sufficiente quello che ho fatto cioè: aver inserito il bannerino della top100 nelle pagine del sito e poi aver aggiunto il banner del mio sito.

    tutto ok ? giusto ?
    damiano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •