Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Privacy Policy: codice HTML su tutte le pagine?

  1. #1
    Data registrazione
    16-03-2007
    Messaggi
    5

    Predefinito Privacy Policy: codice HTML su tutte le pagine?

    Il mio sito http://angelacampanella.altervista.org/ vantava 1870 pagine: ho inserito il codice Iubenda nella home page ma poi ho saputo che lo devo inserire in TUTTE e 1870 pagine. Presa dal panico le ho cancellate e chiedo: basta inserire il codice nella home o devo davvero inserirlo su tutte le pagine? E se sì, qualcuno conosce un metodo che non consista nell'aprirle tute, inserire il codice, e ricaricarle?
    Specifico che le pagine html me le creo io e non uso Alterpages...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il codice va su tutte le pagine perché non è detto che il visitatore arrivi sul tuo sito proprio sulla home page.
    Esistono text editor che consentono di apportare modifiche a più file (qualcuno sul forum, non ricordo chi, ha consigliato Notepad++)

  3. #3
    Data registrazione
    16-03-2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie Stefano, molto gentile e celere nella risposta. Sono dispiaciuta di rifarmi tutte le pagine, ma se è indispensabile, lo farò.
    Cercherò notizie su notepad++ o me le rifarò con htmlkit
    Buona serata,
    Angela

  4. #4
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito

    ehm... Qualcuno può spiegare come si fa?
    Pensavo che con il tool di Iubenda la cosa fosse automatica...

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Il codice va su tutte le pagine perché non è detto che il visitatore arrivi sul tuo sito proprio sulla home page.
    Esistono text editor che consentono di apportare modifiche a più file (qualcuno sul forum, non ricordo chi, ha consigliato Notepad++)

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Con Notepad++, in "cerca"->"sostituisci", puoi modificare più più documenti contemporaneamente in questo modo:



    Tieni presente però che avere un sito del genere con tante pagine separate, non è la miglior cosa. Sarebbe stato meglio utilizzare un approccio differente per la struttura del sito: sarebbe stato molto più facile in questo caso effettuare questa modifica.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 07-06-2015 alle ore 10.44.57

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •