Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Inserimento banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Posso prelevare un codice html (banner) ed inserirlo in più pagine del mio sito? (cioè sempre con lo stesso codice) thanks

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pacixone
    Posso prelevare un codice html (banner) ed inserirlo in più pagine del mio sito? (cioè sempre con lo stesso codice) thanks
    si certo!

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pacixone
    Posso prelevare un codice html (banner) ed inserirlo in più pagine del mio sito? (cioè sempre con lo stesso codice) thanks
    Non credo.. meglio che ti apri singolarmente le pagine e fai la bannerizzazione [cmq, controlla i banner perchè dipende che circuito metti non puoi metterne altri, cmq, é specificato direttamente quando selezioni il circuito! ]

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Aspetta Nowhere, qui la cosa è diversa:

    1) pochi usano il "bannerizzatore" perché li mette ciecamente in testa e a piè di pagina... mentre di solito uno vuole decidere precisamente dove piazzare i banner all'interno del proprio layout, dunque è saggio copiarsi il codice;

    2) pacixone dice: "ed inserirlo in più pagine del mio sito?" dunque se mette lo stesso codice in pagine diverse sicuramente non potranno andare in conflitto i banner.

    Dunque pacixone va benissimo, l'importante è che in una stessa pagina non coesistano due banner incompatibili tra loro seguendo le indicazioni nella banner machine (come diceva appunto Nowhere).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Aspetta Nowhere, qui la cosa è diversa:

    1) pochi usano il "bannerizzatore" perché li mette ciecamente in testa e a piè di pagina... mentre di solito uno vuole decidere precisamente dove piazzare i banner all'interno del proprio layout, dunque è saggio copiarsi il codice;
    ovviamente dicevo di usare il bannerizzatore per scegliere il banner e poi copiare il codice dove vuoi tu! 8)

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    2) pacixone dice: "ed inserirlo in più pagine del mio sito?" dunque se mette lo stesso codice in pagine diverse sicuramente non potranno andare in conflitto i banner.
    ah.. così é ok, certo... basta ke nn lo mette 2 volte nella stessa pagina!!

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ovviamente dicevo di usare il bannerizzatore per scegliere il banner e poi copiare il codice dove vuoi tu! 8)
    Ah ok, no ho pensato subito intendessi l'altro caso perché in quel bottone c'è appunto scritto "bannerizza" :)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •