Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Scambio di Link

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scambio di Link

    Salve a tutti, ho letto su facebook che per avere più visualizzazioni è utile avere un buon ''pagerank'', per aumentarlo i modi sono molti io ho già inviato il mio URL a google e altri motori di ricerca ma ho anche letto che la cosa migliore sarebbe scambiare i link con altri siti o blog, arrivando al sodo chi vuole scambiare il link del suo sito col mio così da crescere insieme, se poi avete altri consigli utili per aumentare il pagerank, o per aumentare le visualizzazioni, vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,246

    Predefinito

    In realtà è l'opposto: se il tuo sito è rilevante per molte persone, ed hai molte visualizzazioni, allora avrai un buon "pagerank".

    Se tu potessi magicamente settare il tuo pagerank a 7777, questo non aumenterebbe i tuoi visitatori. O magari ne riceveresti qualcuno in più dai motori di ricerca, ma dopo qualche giorno, se i contenuti non fossero interessanti e spingessero gente a linkare il tuo sito, il pagerank crollerebbe.

    Quindi: non preoccuparti tanto di scambiare più link possibili ed aumentare il fatidico numerino, quanto di far conoscere il tuo sito a gente che può essere interessata ad esso, e che quindi finirà per condividerlo con amici e conoscenti facendogli a sua volta pubblicità.

    E se funziona, aumenterà anche il numerino.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •