Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aggiornamento sito

Guest

Predefinito aggiornamento sito

Ciao a tutti

non sono esperto su come funzione altervista e forse il mio problema è di facile soluzione...
    Ho un sito in Drupal e ho necessità di fare modifiche ad alcuni file. Trasferisco questi file nella cartella del sito ma tutto rimane come prima , cioè le modifiche non vengono attuate. Ho provato a svuotare la cache, con i tasti CTRL + F5 , ma niente
    si aggiorna.

C'è qualche altro modo ?

grazie

Predefinito

se provassi a modificare i file già esistenti nel sito? premetto che non conosco drupal.. fai una PICCOLA modifica e vedi se funziona.. modifica tipo un grassetto o una piccolezza del genere in modo che sia in caso facile da ''riparare''.. se funziona puoi andare avanti in tal modo!

Guest

Predefinito

Ho addirittura eliminato la cartella dove risiedono i file con il codice php che costruiscono il modulo che vorrei modificare. E in Altervista questo modulo continua ad esistere e a funzionare come prima. A questo punto è ovvio che il sito non accede ai file che sono nello spazio dove li ho depositati ( almeno in runtime), ma su qualche backup che non ho idea come aggiornare.
    Ti ringrazio per la tua risposta....