Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: non vedo più il sito dopo un aggiornamento

  1. #1
    artinsieme non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-12-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Spero di essere nella sezione giusta. Ho un sito da diversi mesi che funzionava benissimo. Ieri ho aggiornato un paio di file e non lo vedo più.
    Ho cancellato tutto e riesportato, però s'impianta ancora e rimane la pagina bianca, in attesa di...
    Sono entrato in Gestione File e nemmeno cliccando sopra index.html si apre.
    Ora ho tolto tutto e c'è solo il file index.html, come se lo spazio fosse vergine, e non funziona lo stesso. Com'è possibile?

    Ho creato un altro utente in altervista ed ho inserito il sito completo e funziona benissimo.

    il sito incriminato è questo:
    http://artinsieme.altervista.org

    il sito funzionante è
    http://artinsieme2.altervista.org

    Ho ricancellato tutto ed ho esportato il sito completo.
    Ora i due siti sono perfettamente uguali
    Qualcuno mi sa spiegare perchè uno va (artinsieme2) e l'altro non si vede (artinsieme)?
    E' davvero importante, non posso cambiare indirizzo e smistarlo a tutti! Oltretutto vorrei capire se ho sbagliato e dove.
    Vi ringrazio.
    Ultima modifica di filsil : 23-04-2012 alle ore 10.13.41

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Riesco ad aprirli correttamente entrambi, sei sicuro che non sia un problema di cache nel browser? Prova a cancellarla o aggiornare la pagina premendo Ctrl+F5

  3. #3
    artinsieme non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-12-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    L'ho già fatto mille volte, l'ho rifatto ma non è cambiato nulla. Oltretutto rimane pagina bianca in tutti i browser.
    Una mia impressione è che non riesca a scaricare nessuna immagine, come se fosse bloccato...nella barra di stato resta scritto per l'eternità: "Trasferimento dati da artinsieme.altervista.org", ma i dati non vengono trasferiti. Se clicco su sorgente pagina, la pagina c'è, è trasferita, però rimane pagina bianca su tutti i browser.
    Ripeto che ho una copia esatta sull'altro sito che funziona benissimo!

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Anch'io vedo correttamente entrambi i siti. Magari c'è qualche problema con eventuali cookie o la pagina viene bloccata da un firewall o altro?
    Riesci a vederlo tramite proxy? > http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-w...altervista.org :/
    -
    Edit: comparando i sorgenti dei due siti noto solo questa differenza:
    artinsieme:
    Codice HTML:
    <meta name="generator" content="Incomedia WebSite X5 Evolution 9.0.10.1842 - www.websitex5.com" />
    artinsieme2:
    Codice HTML:
    <meta name="generator" content="Incomedia WebSite X5 Evolution 9.0.10.1840 - www.websitex5.com" />
    Ultima modifica di darkwolf : 23-04-2012 alle ore 19.04.32
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    artinsieme non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-12-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    @darkwolf
    Sì, tramite quel link (anonymouse ecc) riesco a vederlo immediatamente! Questo che cosa vuol dire?
    Ricordo che il problema è su tutti i browser...

    La differenza tra i due è l'aggiornamento del software che uso per i siti. Ora sono 9.0.10.1842 entrambi, ma uno continua a non andare.

    Ora provo a guardare tra i cookie...
    Ultima modifica di artinsieme : 24-04-2012 alle ore 01.43.30

  6. #6
    artinsieme non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-12-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Rieccomi qui per l'ultimo e definitivo aggiornamento.

    Dalle vostre risposte, nonchè da notizie di amici, è risultato che il problema era esclusivamente in locale, non riuscivo a vedere il mio sito con tutti e tre i browser, mentre tutto il mondo esterno lo vedeva tranquillamente.
    Le ho provate tutte e alla fine ho risolto per caso spegnendo e riaccendendo il router. E' cambiato l'IP ed il problema è sparito.

    Può essere che ci sia stato un inghippo durante l'esportazione del sito in altervista, e comunque non lo sapremo mai, fatto sta che adesso funziona.

    Grazie comunque, alla prossima!...:o)
    Ultima modifica di artinsieme : 24-04-2012 alle ore 14.19.19

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •