-
Spero di essere nella sezione giusta. Ho un sito da diversi mesi che funzionava benissimo. Ieri ho aggiornato un paio di file e non lo vedo più.
Ho cancellato tutto e riesportato, però s'impianta ancora e rimane la pagina bianca, in attesa di...
Sono entrato in Gestione File e nemmeno cliccando sopra index.html si apre.
Ora ho tolto tutto e c'è solo il file index.html, come se lo spazio fosse vergine, e non funziona lo stesso. Com'è possibile?
Ho creato un altro utente in altervista ed ho inserito il sito completo e funziona benissimo.
il sito incriminato è questo:
http://artinsieme.altervista.org
il sito funzionante è
http://artinsieme2.altervista.org
Ho ricancellato tutto ed ho esportato il sito completo.
Ora i due siti sono perfettamente uguali
Qualcuno mi sa spiegare perchè uno va (artinsieme2) e l'altro non si vede (artinsieme)?
E' davvero importante, non posso cambiare indirizzo e smistarlo a tutti! Oltretutto vorrei capire se ho sbagliato e dove.
Vi ringrazio.
-
Riesco ad aprirli correttamente entrambi, sei sicuro che non sia un problema di cache nel browser? Prova a cancellarla o aggiornare la pagina premendo Ctrl+F5
-
L'ho già fatto mille volte, l'ho rifatto ma non è cambiato nulla. Oltretutto rimane pagina bianca in tutti i browser.
Una mia impressione è che non riesca a scaricare nessuna immagine, come se fosse bloccato...nella barra di stato resta scritto per l'eternità: "Trasferimento dati da artinsieme.altervista.org", ma i dati non vengono trasferiti. Se clicco su sorgente pagina, la pagina c'è, è trasferita, però rimane pagina bianca su tutti i browser.
Ripeto che ho una copia esatta sull'altro sito che funziona benissimo!
-
Anch'io vedo correttamente entrambi i siti. Magari c'è qualche problema con eventuali cookie o la pagina viene bloccata da un firewall o altro?
Riesci a vederlo tramite proxy? > http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-w...altervista.org :/
-
Edit: comparando i sorgenti dei due siti noto solo questa differenza:
artinsieme:
Codice HTML:
<meta name="generator" content="Incomedia WebSite X5 Evolution 9.0.10.1842 - www.websitex5.com" />
artinsieme2:
Codice HTML:
<meta name="generator" content="Incomedia WebSite X5 Evolution 9.0.10.1840 - www.websitex5.com" />
-
@darkwolf
Sì, tramite quel link (anonymouse ecc) riesco a vederlo immediatamente! Questo che cosa vuol dire?
Ricordo che il problema è su tutti i browser...
La differenza tra i due è l'aggiornamento del software che uso per i siti. Ora sono 9.0.10.1842 entrambi, ma uno continua a non andare.
Ora provo a guardare tra i cookie...
-
Rieccomi qui per l'ultimo e definitivo aggiornamento.
Dalle vostre risposte, nonchè da notizie di amici, è risultato che il problema era esclusivamente in locale, non riuscivo a vedere il mio sito con tutti e tre i browser, mentre tutto il mondo esterno lo vedeva tranquillamente.
Le ho provate tutte e alla fine ho risolto per caso spegnendo e riaccendendo il router. E' cambiato l'IP ed il problema è sparito.
Può essere che ci sia stato un inghippo durante l'esportazione del sito in altervista, e comunque non lo sapremo mai, fatto sta che adesso funziona.
Grazie comunque, alla prossima!...:o)