Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Toolbar non modificabile

  1. #1
    L'avatar di morris
    morris non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Dopo aver inserito la toolbar ho notato che tra gli altri elementi avevo immesso un link non valido. Inoltre i vari componenti si sono disposti "autonomamente" sulla barra, invece di seguire lo schema che avevo impostato.
    Premesso ciò, il problema principale è che non riesco più a modificare la toolbar, non riesco ad eliminare gli elementi né a spostarli. Inoltre il link non valido dall'amministrazione non lo vedo proprio. Infine, non so se ha rilevanza, quando tento di accedere alla sezione tools > toolbar vengo automaticamente indirizzato a community > toolbar.

    edit:

    Ho già provato con diversi browser e cancellando la cache e i cookies, ma senza risultato

    Edit2:

    ho provato a togliere la toolbar, che in queste condizioni trovo abbastanza brutta da vedere, ma non mi riesce nemmeno questo...

    Edit3:

    Ho caricato un video che mostra ancora più chiaramente il problema:

    http://youtu.be/xkE_JUFpOA8

    Edit4:

    Se non è possibile ricevere supporto per uno strumento di Altervista, è possibile eliminare la toolbar? Perché dovendola tenere così, preferirei toglierla del tutto, con la speranza che qualcuno sia in grado di offrire supporto almeno per questo.
    Ultima modifica di saitfainder : 20-02-2012 alle ore 11.46.04

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Abbiamo ripristinato la funzionalità della tua toolbar. Scusaci per il ritardo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •