Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come faccio a sapere se il DB è saturo?

  1. #1
    FCfriends non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-10-2008
    Messaggi
    39

    Predefinito come faccio a sapere se il DB è saturo?

    ho problemi con alcune applicazioni nel mio sito, non saprei spiegarmi le cause quindi stavo pensando alla potenza insufficiente del DB... come faccio a controllare se questo è saturo? (nel senso che ho raggiunto il limite) grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Entri nel pannello di controllo e raggiungi la sezione "Gestione file", in fondo alla pagina trovi quello che cerchi ;)

    Che applicazioni sono e che problemi ti danno?

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,227

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppedesign Visualizza messaggio
    Entri nel pannello di controllo e raggiungi la sezione "Gestione file", in fondo alla pagina trovi quello che cerchi ;)
    Non le trovo.... In fondo ci sono soltanto la banda e lo spazio utilizzato.




    Citazione Originalmente inviato da FCfriends Visualizza messaggio
    ho problemi con alcune applicazioni nel mio sito, non saprei spiegarmi le cause quindi stavo pensando alla potenza insufficiente del DB... come faccio a controllare se questo è saturo? (nel senso che ho raggiunto il limite) grazie
    Se hai esaurito le query, appare un messaggio di errore nella pagina (almeno che non prelevi i dati tramite ajax tramite una seconda pagina, ma non credo), quindi non credo sia quello. Che tipo di problemi hanno le applicazioni? Rallentamenti?...

    Rispondendo alla domanda del titolo, non so può sapere: non so se ultimamente su altervista hanno inserito un contatore di query (non me ne sono accorto), ma fino a poco tempo fa non si poteva sapere quante query sono state fatte nella giornata...

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •