Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Posso creare contemporaneamente sito, forum e blog? [era:Sito e forum]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Posso creare contemporaneamente sito, forum e blog? [era:Sito e forum]

    ciao a tutti volevo sapere se creare un sito e un forum o blug contemporaneamente è contro le regole

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    e perché dovrebbe?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e come faccio a crearlo nello stesso account???

  4. #4
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Se vuoi utilizzare alterforum o alterblog non puoi, infatti le tre possibilità: alterforum, alterblog e altersito (quello che hai al momento) si escludono a vicenda. Puoi solo aprire un nuovo account.

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se hai un alterforum si, ma se hai un altersito puoi installare anche tutte le applicazioni, basta andare in Gestione sito --> Applicazioni.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok aprirò un nuovo account

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Bhè potresti creare una home page che porta sia ad un forum che ad un blog

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Quindi se io ho un blog non posso aprire un forum con lo stesso account? (cioè se prima di entrare nel pannello di controllo scegliessi di aprire un forum? non si può?)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se hai un alterblog e non vuoi perdere il nome del tuo account, potresti passare da alterblog ad altersito. Così, dal pannello di controllo, potresti installare anche il forum. In modo tale da avere sia un blog che un forum.

    Oppure... potresti registrare un altro account, ed installarvi (sempre tramite pannello di controllo) sia il blog che il forum.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •