Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dominio - Come fare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio - Come fare?

    Ho un dominio con indirizzo www.ilmiosito.it. Ho creato un sito su altervista all'indirizzo ilmiosito.altervista.org. Ora vorrei acquistare uno spazio su altervista annuale è registrarlo con www.ilmiosito.it. annullando il contratto con il mio precedente provider. Come faccio???

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Leggi questa discussione: http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post772670
    L'unico modo è quello di configurare il dominio come un semplice redirect al tuo spazio su altervista. L'alternativa è quella di aspettare che il dominio scada e ricomprarlo tramite Altervista, leggi bene cosa offre.

  3. #3
    Guest

    Predefinito e i tempi?

    Se aspetto che scade il mio dominio sul mio provider.
    Quanto tempo devo aspettare dopo aver acquistare il dominio su altervista?
    La posta elettronica è importantissima per il mio lavoro.
    Ora sto realizzando il sito albatrosclub.altervista.org e sono proprietario di albatrosclub.it su un altro provider che scade a gennaio.
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Presta attenzione che AlterVista sia il servizio adatto alle tue esigenze, poiché non avrai un pacchetto dominio+spazio web come ora hai sul tuo attuale fornitore.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •