Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Scaricare dal mio sito... si può?

  1. #1
    Guest

    Question Scaricare dal mio sito... si può?

    ciao a tutti ...
    volevo sapere se potevo far scaricare agli utenti del mio sito , dei programmi vari direttamente dal mio sito....intendo programmi che sono opensource come non sò: bluj , openoffice...tutti programmi che non sono a pagamento----
    non voglio sapere il modo , perchè tanto lo sò , voglio solo sapere se è possibile da regolamento.

    ecco il mio sito:

    http://www.programmazzione.altervista.org

    Aspetto delle risposte...ciaoe grazie a tutti....
    Ultima modifica di programmazzione : 21-04-2010 alle ore 21.10.56

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Non c'è una risposta prestabilita, dipende da come gli autori desiderano distribuire i loro applicativi (indipendentemente dal fatto che siano open source, gratuiti o meno).

    Normalmente esistono due correnti di pensiero diametralmente opposte:
    - chi acconsente di solito lo fa per accertarsi dalla disponibilità di un "mirror", sul quale scaricare grane di solito molto costose come traffico, banda, spazio web, etc.
    - chi non acconsente, invece, teme che questi "mirror" distribuiscano versioni modificate del suo applicativo, sulle quali non può avere quel minimo di controllo che la distribuzione "centralizzata" gli consentirebbe

    In entrambi i casi, ti consiglio di chiedere direttamente agli autori degli applicativi (di norma basta una mail scritta in buon inglese).

    Un'idea migliore? Scrivere nel tuo sito la recensione del programma e rinviare al sito ufficiale per il download...

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 22-04-2010 alle ore 09.19.35
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •