Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Dimensione max upload file

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vorrei che un mio amico potesse scaricare da una pagina del mio sito un file di circa 20MB. E' possibile farlo con altrevista oppure c'è una restrizione? Ho già fatto vari tentativi ...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da elypurple
    Vorrei che un mio amico potesse scaricare da una pagina del mio sito un file di circa 20MB. E' possibile farlo con altrevista oppure c'è una restrizione? Ho già fatto vari tentativi ...
    io nn ho mai sentito parlare di restrizioni di questo tipo! :D

  3. #3
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Non ci sono restrizioni a parte il fatto che non puoi usare altervista come deposito file, quindi devi creare una pagina html con un link a quel file da scaricare, tipo:
    <a href="tuofile.xyz">scarica</a>
    Altrimenti, se gli mandi direttamente il link a http://elypurple.altervista.org/tuofile.xyz lo scaricamento viene bloccato.
    Questo almeno per quel che ne so io.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta! Ely

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a fare come mi dici tu ma sembra che per i file in formato zip si blocchi il download...

  6. #6
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Non so dirti. Però per scaricare file così grandi è meglio usare un download manager, tipo GOZILLA ( http://www.gozilla.com/ ) perchè così il download se si blocca può essere ripreso da dove si era interrotto. So che alcuni server settano un time-out, ovvero un tempo massimo per certet operazioni, magari è così anche su altervista, e in questo modo dovresti risolvere.

    Se no funziona neanche così non saprei che altro dirti se non:
    Buona fortuna !
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  7. #7
    Guest

    Predefinito


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •