Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: filezilla ed altervista sono compatibili gia da subito?

  1. #1
    Guest

    Exclamation filezilla ed altervista sono compatibili gia da subito?

    filezilla ed altervista sono compatibili gia da subito? o devo installare qualcosa sul mio forum?

    domando questo perchè tramite filezilla volevo installare qualche mod (come chat in home page) ma al momento della connessione mi da problemi in quanto mi accetta l'id inserita ma nn la password, son sicoro che la password sia giusta perchè faccio copia incolla dalla mail di conferma ed è la stessa cn cui faccio il login sulla home del io forum , questo mi ha portato a fare la domanda che leggete nel titolo di forum e phbb sono un newbi

    grazie mille a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No, sono comatibili da subito ;)

    inserisci l'url del tuo sito: www.nomesito.altervista.org
    il nick: nomesito
    la psw: tuapsw

    Lascia libero il campo Porta ^^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    attento se il tuo è un alterforum non puo connetterti via ftp mentre se è un altersito con installato un forum allora si..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie mille delle risposte , il mio forum (ancora agli inizi) è http://testy.altervista.org/ sapete dirmi se è possibile connettermi tramite ftp ?

    ps ho provato ha connettermi con 2 programmi (core ftp le e file zilla ,varie versioni) e tutti mi accettano il nick name ma si bloccano all'accettazione

    grazie 1000 per l'aiuto datomi fin qui :)

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,176

    Predefinito

    Come già detto, dipende se hai un altersito o no. Se hai un alterBlog, alterForum o altri NON puoi usare l'FTP; invece se hai un alterSito puoi usarlo.

    Comunque, devi aspettare qualche ora prima che il tuo alterSito sia accessibile via FTP

    Ciao!

    EDIT: guardando il tuo sito, sembra che sia un alterForum e quindi non puoi accedere con l'FTP; però puoi passare ad alterSito dal pannello di controllo ..ma perderai benefici come la banda infinita, spazio infinito, query infinite ecc ecc... Cerca sul forum a riguardo...
    Ultima modifica di alemoppo : 21-03-2010 alle ore 15.36.01

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    alemoppo puoi modificare i tuoi interventi sostituendo alert con alter?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,176

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    alemoppo puoi modificare i tuoi interventi sostituendo alert con alter?
    Scusa, hai ragione ...a forza di scrivere alert(""); in JS...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •