Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: Favicon!!?? help!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Favicon!!?? help!

    Buongiorno a tutti, ho registrato un dominio e l'ho reinderizzato con cloacking verso uno spazio esterno ad altervista, attraverso il percorso tool--favicon editor dal mio pannello di controllo ho caricato una favicon con buona riuscita di caricamento., Ma NON SI VISUALIZZA DI FIANCO AL DOMINIO NELLA STRINGA DEL BROWSER!!!! MI AIUTATE PER PIACERE??? FORSE SALTO QUALCHE PASSAGGIO?
    Aiutatemi !! GRAZIE A TUTTI!!!

  2. #2
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    La favicon si vede.
    Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese



    Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Confermo.

  4. #4
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    era sicuro un problema temporaneo dovuto al fatto che era stata appena messa, a volte basta visualizzare l'immagine e poi ricaricare la pagina web e il problema si risolve
    Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese



    Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou

  5. #5
    Guest

    Exclamation AriFavicon Aiutatemi!!

    Buongiorno a tutti, ho registrato un dominio e l'ho reinderizzato con cloacking verso uno spazio esterno ad altervista, attraverso il percorso tool--favicon editor dal mio pannello di controllo ho caricato una favicon con buona riuscita di caricamento., Ma NON SI VISUALIZZA DI FIANCO AL DOMINIO NELLA STRINGA DEL BROWSER!!!! MI AIUTATE PER PIACERE??? FORSE SALTO QUALCHE PASSAGGIO?
    Aiutatemi !! GRAZIE A TUTTI!!! Ringrazio quelli che mi hanno già risposto, ma la mia favicon non e quella, non e la b su sfondo arancione!, la mia favicon e un pupazzetto tipo un maialino rosa, comunque o ripostato lo stesso messaggio per spiegarmi bene e perchè il problema e lo stesso, specifico che la b su sfondo arancione e la favicon del dominio su spazio free dove io ho reinderizzato il mio dominio con cloacking. La favicon io l'ho caricata quando avevo già reinderizzato il dominio, e forse questo il problema? Insomma non sò.... AiutoOOOO Grazie a TUTTI !!!!!!!!!!!!!

    -
    DarkWolf: Una discussione è più che sufficiente.
    Ultima modifica di darkwolf : 18-01-2010 alle ore 20.07.17 Motivo: Uniti i due topic.

  6. #6
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Confermo, c'è il maialino
    Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese



    Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou

  7. #7
    Guest

    Predefinito Favicon dominio

    ciao a tutti, sono nuovo e non propriamente pratico..anch'io ho più o meno lo stesso problema..
    ho impostato l'icona e sul mio dominio syntharsi.altervista.org l'icona si vede, purtroppo però non si vede sul dominio(secondo livello) che più mi interessa che è syntharsi.com!!!
    aiutatemi :P

  8. #8
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    La tua favicon si vede, è un problema temporaneo sul tuo browser che non ti carica la favicon molto probabilmente perché ha in memoria la vecchia pagina senza la favicon. Fai così, visualizza la favicon, poi fai aggiorna, visualizzi una qualunque pagina e fai aggiorna, il browser dovrebbe caricarla.
    Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese



    Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ciao,
    grazie mille per l'aiuto ma purtroppo sul sito www.syntharsi.com non riesco a visualizzare in nessun modo la favicon, ho provato anche ad aprirlo con explorer(io uso firefox) ma nulla :(
    spero sia un problema temporaneo come dici tu...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    confermo quello che ha detto syntharsi, tra l'altro ho provato ad inserire la favicon nell'header dal pannello di controllo del mio dominio di 2° livello, ma il risultato e negativo. Non c'è qualcuno di altervista che tecnicamente può verificare se c'è un problema...?? Ragazzi aiutatemi..GRAZIE A TUTTI!!

  11. #11
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io confermo che la favicon la vedo:
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    E la mia?? huptrix.com ??
    Ultima modifica di darkwolf : 19-01-2010 alle ore 19.40.46

  13. #13
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da huptrix Visualizza messaggio
    E la mia?? huptrix.com ??
    Anche la tua (che tra l'altro punta ad un sito esterno ad av):
    Codice:
    <link rel="shortcut icon" type="image/x-icon" href="http://huptrix.blogspot.com/favicon.ico">
    Ultima modifica di darkwolf : 19-01-2010 alle ore 19.41.00
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ma la mia favicon non e quella!! quella e la favicon dello spazio free che ospita il mio sito!?
    Grazie darkwolf per la risposta, ma come faccio a risolvere?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da huptrix Visualizza messaggio
    Ma la mia favicon non e quella!! quella e la favicon dello spazio free che ospita il mio sito!?
    Grazie darkwolf per la risposta, ma come faccio a risolvere?
    hai aggiornato le chache del browser?

  16. #16
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da huptrix Visualizza messaggio
    Ma la mia favicon non e quella!! quella e la favicon dello spazio free che ospita il mio sito!?
    Grazie darkwolf per la risposta, ma come faccio a risolvere?
    Allora devi editare il file che contiene il frameset e farlo puntare alla "tua" favicon.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Mi spieghi in parole semplici come si fa?? Tra l'atro io ho il link della mia favicon perchè e hostata con un servizio free

  18. #18
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Mi spiace ma non uso ne ho mai usato blogspot (non so neanche se sia possibile editare l'html).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Scusa no avevo capito, l'ho gia fatto, se vai su http://huptrix.blogspot.com vedrai che la mia favicon e un maialino rosa, (tra l'altro e possibile editare html), per questo da giorni mi sto dannando l'anima, non capisco perchè altervista con il mio dominio in cloacking mi cattura la favicon di blogger, e non la mia che da tempo avevo modificato ed editato nell'html del mio sito blogspot! e questo il punto!! non capisco!

  20. #20
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Suppongo perchè nel sorgente di huptrix.blogspot.com hai (anche) questo:
    <link href='http://www.blogger.com/favicon.ico' rel='icon' type='image/vnd.microsoft.icon'/>
    Che dovresti provare a modificare in http://www.iconj.com/ico/a/3/a3xeap3rgs.ico
    -
    Se ti fosse possibile sostituire la favicon ico presente su: http://huptrix.blogspot.com/favicon.ico con quella del "maialino" risolveresti il tutto.
    Ultima modifica di darkwolf : 19-01-2010 alle ore 20.20.16
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  21. #21
    Guest

    Predefinito

    <link href='http://www.blogger.com/favicon.ico' rel='icon' type='image/vnd.microsoft.icon'/> questa riga nel mio codice html non c'è, mi chiedo però, perchè, se inserisco il link della mia favicon nello spazio header nel pannello di controllo del mio dominio con altervista, non funziona?

  22. #22
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da huptrix Visualizza messaggio
    <link href='http://www.blogger.com/favicon.ico' rel='icon' type='image/vnd.microsoft.icon'/> questa riga nel mio codice html non c'è, mi chiedo però, perchè, se inserisco il link della mia favicon nello spazio header nel pannello di controllo del mio dominio con altervista, non funziona?
    Non funziona cioè? Vedo che non viene aggiornato nella pagina (c'è quello che punta a huptrix.blogspot.com/favicon.ico) ma ti da qualche errore?
    -
    Se non c'è nel tuo file allora viene inserita automaticamente da blogspot
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  23. #23
    Guest

    Predefinito

    non mi da errore, alla fine quando salvo mi da tutto ok, ma come al solito non si visualizza, aspetta un attimo vado nel pannello di altervista e la re inserisco, così vediamo cosa ti risulta, abbi pazienza darkwolf, questa sembra una storia infinita, per una favicon poi, appena l'ho messa posto qui un messaggio..
    -
    Fatto, solo per http://huptrix.com , alla fine mi ha dato aggiornato con successo, l'ho inserita così <head><link href='http://www.iconj.com/ico/a/3/a3xeap3rgs.ico' rel='shortcut icon'/></head> mamma mia che stress....
    -
    mi sembra davvero strano non riuscire a risolvere, anche perchè altervista permette di personalizzare la favicon sul dominio di secondo livello con cloacking anche verso uno spazio esterno ad altervista..quindi non capisco perchè non funziona....che qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! Grazie A TUTTI!!!
    Ultima modifica di darkwolf : 19-01-2010 alle ore 22.17.03

  24. #24
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Adesso il tuo dominio contiene questo:
    Codice HTML:
    <link rel="shortcut icon" type="image/x-icon" href="http://huptrix.blogspot.com/favicon.ico">
    <head><link rel="shortcut icon" type="image/x-icon" href="http://www.iconj.com/ico/a/3/a3xeap3rgs.ico"></head>
    
    </head>
    Il che è totalmente errato e dovresti modificarlo in:
    Codice HTML:
    <link rel="shortcut icon" type="image/x-icon" href="http://www.iconj.com/ico/a/3/a3xeap3rgs.ico">
    </head>
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  25. #25
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti!
    io alla fine ho risolto inserendo il codice :

    <link rel="icon" href="http://<percorso>/favicon.ico" />

    in DOMINI - GESTISCI DOMINI - SOTTODOMINI/REDIRECT - MODIFICA URL DI INTERESSE - AVANZATE - Header personalizzati
    c'è anche scritto:"Puoi aggiungere anche degli header personalizzati che verranno inseriti così come sono. In questo modo è possibile aggiungere elementi quali, ad esempio, la favicon o i feed RSS" ma non ci avevo fatto caso..
    grazie mille comunque!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Adesso vado a modificare , ma il problema e che io questo non lo vedo editato
    <link rel="shortcut icon" type="image/x-icon" href="http://huptrix.blogspot.com/favicon.ico">
    nel senso che non c'è scritto, io vedo solo quella che inserisco io, darkwolf perpiacere puoi eliminarmelo tu?? a me non compare..

  27. #27
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da huptrix Visualizza messaggio
    darkwolf perpiacere puoi eliminarmelo tu?? a me non compare..
    Io non ne ho assolutamente il potere e non ti so dire se sia possibile farlo.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  28. #28
    Guest

    Predefinito

    e va bè, vorra dire che mi terrò quella..che devo fa..grazie a tutti comunque...ciau..

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Informazione

    Quale sono le dimensini massime di una file per favicon, non mi permette di caricarla mi dice che supera il formato ma non dice quale deve essere.
    grazie.

  30. #30
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    file favicon.ico = 16x16.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •