Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come imposto la visualizzazione principale con le immagini in movimento?

  1. #1
    alisanna68 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-04-2020
    Messaggi
    15

    Predefinito Come imposto la visualizzazione principale con le immagini in movimento?

    Ciao, ho aperto solt qualke giorno fa il mio blog e riuscita a pubblicare giá qlke ricetta, non senza difficoltà 🙈... Sbaglio nell impostare o digitare qualcosa mi sa, xké alcune mi si pubblicano compresa la preparazione, altre no e ricomincio daccapo... E poi, come faccio ad impostare la visualizzazione della pagina principale con le immagini in movimento e in sequenza e sotto le altre ricette con le foto? Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Normalmente, quando non si visualizza la preparazione è perché hai cliccato nella rotellina di creazione gruppo, leggi attentamente il tutorial: https://tutorial.altervista.org/il-n...rmato-ricetta/

    Per quanto riguarda lo slider, puoi impostarlo da Aspetto -> Personalizza -> Homepage -> Stile -> Slider.

    Ciao!

  3. #3
    papillecolorate non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-09-2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve, sono nuova quindi avrei bisogno di qualche aiutino.
    allora come faccio a pubblicare le ricette?
    tramite l'articolo o la sezione ricette?
    nelle formato ricette c'è la parte riassuntiva con tanto di immagine e dosi,allora nell'articolo dovrei scrivere della stessa ricetta il procedimento?
    in attesa di vostre risposte
    Cordiali saluti
    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •