Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi a pubblicare il mio primo post sul blog

  1. #1
    lacucinadifiorella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-11-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito problemi a pubblicare il mio primo post sul blog

    salve, sono nuova non riesco a pubblicare il mio primo post sul blog di giallo zafferano.
    quando faccio pubblica mi si apre una tendina e in rosso appare "non hai associato nessun social network"
    ho cliccato su modificare impostazioni social e il sito mi ha guidato nella creazione di una pagina su facebook con il nome del mio blog. ho riprovato a pubblicare il mio post sul blog, ma nonostante impostazioni social mi dice profilo facebook associato fiorella brancato /cancella associazione , quando vado a fare dal post pubblica mi si apre sempre la stessa tendina con scritto non hai associato nessun social network. come devo fare?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Sul tuo sito vedo due ricette, l'ultima è: https://blog.giallozafferano.it/lacu...rostini-pizza/

    Le ricette quindi sono pubblicate correttamente. Dove clicchi quando appare quell'errore? Puoi mostrare la schermata?

    Ciao!

  3. #3
    lacucinadifiorella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-11-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Si infatti dopo mille prove sono riuscita a pubblicare un articolo. Il blog mi ha guidato a creare una pagina ''mi piace'' e per pubblicare l'articolo ho dovuto collegare blog a pagina mi piace fb. Il mio dubbio è riesco a pubblicare anche senza collegare ai social? Devo avere cmq una pagina mi piace?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Non ho presente cosa sia la pagina "mi piace", puoi riportare una schermata di quel che appare? Hai installato qualche plugin in merito?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •