Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 1 Post By chiaravet
  • 1 Post By karl94

Discussione: Ultimo aggiornamento "Yoast SEO"

  1. #1
    chiaravet non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-07-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Ultimo aggiornamento "Yoast SEO"

    Ciao a tutti!
    Non so se avete fatto l'ultimo aggiornamento, io l'ho fatto oggi e mi sono messa le mani ai capelli! A parte la caccia al tesoro per capire dove inserire la "meta description"... è diminuita la frequenza di utilizzo della parola chiave. Il risultato è che bisogna risistemare tutti gli articoli pubblicati fino adesso per ottenere nuovamente un seo "verde".
    Inoltre ci sono queste 2 nuove voci : "The copy scores 17.9 in the Flesch Reading Ease tes" e "The slug for this page contains one or more stop words" che non so come sistemare.
    Spero che qualcuno abbia capito qualcosa in più di me e sia così gentile da fornire un aiuto. Grazie! Buona giornata.

  2. #2
    lericettediMichi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-01-2012
    Messaggi
    16

    Predefinito stesso problema

    Citazione Originalmente inviato da chiaravet Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Non so se avete fatto l'ultimo aggiornamento, io l'ho fatto oggi e mi sono messa le mani ai capelli! A parte la caccia al tesoro per capire dove inserire la "meta description"... è diminuita la frequenza di utilizzo della parola chiave. Il risultato è che bisogna risistemare tutti gli articoli pubblicati fino adesso per ottenere nuovamente un seo "verde".
    Inoltre ci sono queste 2 nuove voci : "The copy scores 17.9 in the Flesch Reading Ease tes" e "The slug for this page contains one or more stop words" che non so come sistemare.
    Spero che qualcuno abbia capito qualcosa in più di me e sia così gentile da fornire un aiuto. Grazie! Buona giornata.
    Aspetto con ansia una risposta anche io, non riesco a far venire verde questo benedetto seo.
    E poi rivoglio verdi tutti i miei pallini!!!!

  3. #3
    chiaravet non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-07-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Spero risolvano al più presto! -_-

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Provate a leggere questo tutorial http://tutorial.altervista.org/tutor...rla-al-meglio/
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  5. #5
    chiaravet non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-07-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao! Grazie mille! :)
    fornoefornelli likes this.

  6. #6
    Mari70 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-06-2014
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ho letto il link, il problema è che adesso se faccio una ricerca con il titolo della ricetta (pur avendo il semaforo verde) su Google non si trova!!! voi le trovate? per esempio, ho aggiunto oggi la ricetta "panettone scialla" ma se la cerco in google (così come gli ultimi articoli aggiunti dopo l'aggiornamento) non viene fuori nulla :(

    http://blog.giallozafferano.it/mari7...ttone-scialla/

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'articolo che hai indicato non ha alcun problema, semplicemente non è stato ancora indicizzato dai motori di ricerca e non c'è nulla di anormale in questo, visto che l'hai appena pubblicato. Certe volte passano anche settimane prima che una modifica o una nuova pagina venga indicizzata.
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •