Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Ipasticcidicasamia

Discussione: Saldo guadagni Altervista

  1. #1
    Ipasticcidicasamia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-03-2013
    Messaggi
    19

    Predefinito Saldo guadagni Altervista

    Ai primi di ottobre mi sono ritrovata con un saldo guadagni non richiesto. Avevo intenzione di far passare anche il mese di ottobre per poter riscuote un importo superiore.Ora pensavo che a fine ottobre avrebbero aggiornato il saldo con i guadagni del mese, invece mi ritrovo sempre col il saldo sino a settembre e non posso sommare quelli di ottobre non essendo arrivata ai fatidici 35 euro. Prima che cambiassero il sistema di pagamento, ero io a decidere sino a che soglia arrivare prima di riscuotere, sarebbe più giusto che mensilmente aggiornassero il saldo.

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    E' cambiata la procedura, come è stato comunicato sui nostri blog tempo fa. Ora, appena raggiungi la soglia di 37€, il pagamento veine richiesto automaticamente a fine mese e hai 6 mesi per confermarlo
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    Ipasticcidicasamia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-03-2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie Ilaria, era meglio prima, potevamo decidere noi la cifra da riscuotere. Pazienza mi adeguerò :)
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •