Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By vickyart

Discussione: Problemi di visualizzazione ricette

  1. #1
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Exclamation Problemi di visualizzazione ricette

    Ciao è da qualche giorno che molti utenti non riescono a visualizzare le ricette, non riesco a capire se è un problema annesso al blog o è un loro problema.
    Sta di fatto che da qualche giorno il link del blog o delle ricette esce "sporco" ovvero così:

    http://blog.giallozafferano.it/vicky...18536376953125

    Inoltre domenica sera si è verificato un errore 502

    L'aggiornamento è stato fatto ieri quindi quando il problema già c'era, non ho aggiunto plugin in questi 4 giorni, data a cui è sorto il problema e comunque da un po', ne ho solo aggiornato un paio compreso il plugin EasyRecipe.
    Mi fate sapere? grazie

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    il wp-cron del link non si può togliere, è una serie di operazioni programmate che il blog fa in autonomia. se ci sono problemi di visualizzazione diversi ci servono gli screenshot
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    il wp-cron del link non si può togliere, è una serie di operazioni programmate che il blog fa in autonomia. se ci sono problemi di visualizzazione diversi ci servono gli screenshot
    ok.. per l'altro problema non ne ho la più pallida idea, mi dicono solo che il corpo ricetta non si vede, si riesce ad aprire l'articolo ma non si visualizza il testo della ricetta per il quale uso da tempo un plugin, è stato aggiornato qualche giorno fa ma c'è chi legge e chi no o addirittura chi stamattina riusciva a leggere la ricetta poi dopo un po' niente veramente non capisco Ilaria, mi stanno scrivendo anche in privato ho provato a chiedere se si riesce a visualizzare un vecchio articolo senza il box ricetta magari è solo quello che non è adatto a tutti i browser e con l'aggiornamento avrà dato i numeri, grazie

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    il mio consiglio è quello di rimuovere questo box ricetta, se dà questi problemi di visualizzazione
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  5. #5
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    il mio consiglio è quello di rimuovere questo box ricetta, se dà questi problemi di visualizzazione
    si vedo un po' cosa fare, dovrei riscrivere tutte le ricette, grazie Ilaria
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •