Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By lericettetipicheitaliane

Discussione: Plugin Gallery Blog

  1. #1
    lericettetipicheitaliane non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-05-2014
    Messaggi
    42

    Predefinito Plugin Gallery Blog

    Salve
    vorrei sapere se esiste un plugin per poter inserire una gallery in un post.
    Cristina

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, puoi spiegarmi meglio cosa intendi? Se vuoi inserire tante foto in un post, basta metterle in dimensioni ridotte e verranno una di seguito all'altra
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    lericettetipicheitaliane non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-05-2014
    Messaggi
    42

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao, puoi spiegarmi meglio cosa intendi? Se vuoi inserire tante foto in un post, basta metterle in dimensioni ridotte e verranno una di seguito all'altra
    Ciao scusa mi sono collegata solo ora...e volevo togliere il post perchè avevo fatto proprio come tu mi hai descritto!
    Ho inserito 62 foto e pensavo che fosse necessaria una gallery tipo quelle che si usano in joomla...invece è stato tutto più facile!
    Grazie infinite per la disponibilità
    Cristina
    fornoefornelli likes this.

  4. #4
    lericettetipicheitaliane non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-05-2014
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lericettetipicheitaliane Visualizza messaggio
    Ciao scusa mi sono collegata solo ora...e volevo togliere il post perchè avevo fatto proprio come tu mi hai descritto!
    Ho inserito 62 foto e pensavo che fosse necessaria una gallery tipo quelle che si usano in joomla...invece è stato tutto più facile!
    Grazie infinite per la disponibilità
    Cristina
    Buon giorno
    mi trovo di nuovo a scrivere facendo la stessa domanda....ieri ho attivato il nuovo tema Altervista Keith...e mi sono trovata di nuovo con lo stesso quesito....inserendo molte foto nell'articolo e cliccandoci sopra....viene visualizzata la singola foto e non la sequenza di tutte le foto come nel precedente tema chamomille (clicchi su una foto e poi in automatico vedi tutte le foto dell'articolo)
    Mi piacerebbe che le foto venissero visualizzate come una gallery...ho cercato un plugin della serie wordpress...ma prima d'installarlo vorrei sapere se ce ne è una consigliato....cioè un plugin che permette d'inserire una gallery foto nell'articolo.
    Grazie di nuovo
    Cristina

  5. #5
    lericettetipicheitaliane non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-05-2014
    Messaggi
    42

    Predefinito Ho risolto...post da non tener in considerazione

    Citazione Originalmente inviato da lericettetipicheitaliane Visualizza messaggio
    Buon giorno
    mi trovo di nuovo a scrivere facendo la stessa domanda....ieri ho attivato il nuovo tema Altervista Keith...e mi sono trovata di nuovo con lo stesso quesito....inserendo molte foto nell'articolo e cliccandoci sopra....viene visualizzata la singola foto e non la sequenza di tutte le foto come nel precedente tema chamomille (clicchi su una foto e poi in automatico vedi tutte le foto dell'articolo)
    Mi piacerebbe che le foto venissero visualizzate come una gallery...ho cercato un plugin della serie wordpress...ma prima d'installarlo vorrei sapere se ce ne è una consigliato....cioè un plugin che permette d'inserire una gallery foto nell'articolo.
    Grazie di nuovo
    Cristina
    Ho risolto....trovato plugin...installato e funzionante!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •