Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Ipasticcidicasamia

Discussione: Proposta commerciale

  1. #1
    Ipasticcidicasamia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-03-2013
    Messaggi
    19

    Predefinito Proposta commerciale

    Salve, oggi ho ricevuto nel mio blog questo messaggio:
    Buongiorno,
    sono il Responsabile Commerciale di un sito e-commerce dedicato alla vendita di attrezzature e macchinari per la ristorazione professionale.
    Ho preso visione del Suo spazio web trovandolo ben fatto e gradevole, con indubbio contenuto di un certo interesse.
    Sono pertanto con la presente a proporLe un rapporto commerciale che non le farà ne perdere tempo ne tantomeno investire denaro. Si tratta di un’affiliazione al nostro portale, le percentuali di guadagno sono nel settore le più alte proposte (si parla di una remunerazione pari al 10% del transato).
    Sperando che la mia proposta sia di Suo gradimento, La invito a leggere le F.A.Q. inerenti il contratto di affiliazione direttamente sul nostro sito http://www.restaurantstore.it/affili...essionale.html

    Rimango comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
    Qualcun altro ha ricevuto proposte simili? Cosa ne pensate e cosa molto importante è possibile avere sui nostri blog una collaborazione simile?
    Grazie per chi volesse rispondere

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, sul forum trattiamo argomenti di natura tecnica. Potresti parlarne con qualche collega blogger :)

  3. #3
    Ipasticcidicasamia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-03-2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao, sul forum trattiamo argomenti di natura tecnica. Potresti parlarne con qualche collega blogger :)
    Grazie Ilaria
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •