Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By cuinalory

Discussione: problemi con il seo

  1. #1
    cioccolataepeperoncino non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-01-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito problemi con il seo

    Ciao a tutte :)
    Vi scriviamo perchè abbiamo un problema con il seo: nonostante la parola chiave compaia correttamente nell'articolo e ripetute volte il seo continua a dire che manca nel primo paragrafo e che è stata trovata 0 volte all'interno dell'articolo.
    Finora non avevamo avuto problemi, anzi ormai eravamo amici con il seo, una volta capito come funziona :)
    L'unica cosa che ho cambiato è che abbiamo fatto l'aggiornamento di wordpress un paio di giorni fa ma ancora non avevamo scritto niente di nuovo.
    Grazie a chi saprà aiutarci :)

    Noemi e Romina

  2. #2
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    ciao ragazze, abbiamo ricevuto altre segnalazioni riguardo a questo problema, sicuramente si risolverà con un nuovo aggiornamento del plugin.

  3. #3
    cioccolataepeperoncino non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-01-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie mille Antonella! Speriamo si risolva presto odio vedere il seo non in ordine :)

  4. #4
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Idem, mi ritrovo due articoli con il pallino giallo, odioso davvero

    Citazione Originalmente inviato da cioccolataepeperoncino Visualizza messaggio
    Grazie mille Antonella! Speriamo si risolva presto odio vedere il seo non in ordine :)

  5. #5
    ilpiattoallegro non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-09-2013
    Messaggi
    1

    Predefinito Problemi Seo

    Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    Idem, mi ritrovo due articoli con il pallino giallo, odioso davvero
    Ciao Antonella, sono la signora Imbranatina del pc. innanzitutto questa è la prima volta che uso il forum e volevo vedere di esserne capace. Confermo che anche a me alcuni pallini sono ancora gialli e rossi, ma leggevo che dobbiamo aspettare un aggiornamento. Buon Sabato.

  6. #6
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Hai fatto tutto benissimo, sì, aspettiamo il nuovo aggiornamento e vediamo cosa succede.


    Citazione Originalmente inviato da ilpiattoallegro Visualizza messaggio
    Ciao Antonella, sono la signora Imbranatina del pc. innanzitutto questa è la prima volta che uso il forum e volevo vedere di esserne capace. Confermo che anche a me alcuni pallini sono ancora gialli e rossi, ma leggevo che dobbiamo aspettare un aggiornamento. Buon Sabato.

  7. #7
    odoredifelicita non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-08-2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema :( per fortuna sono articoli che dovevo tenere fra le bozze per un po' di tempo, speriamo si sistemi presto!

  8. #8
    cuinalory non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-10-2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    stesso problema, pensavo di essere diventata nuovamente incapace col seo, stavo lì li a scrivere 3 articoli, oggi che ho trovato un po' di spazio per me e che cosa vedo? la parola chiave non appare nel primo paragrafo, è stata trovata 0 volte..o my God..aspetto il nuovo aggiornamento..grazie per il supporto

  9. #9
    peccatodigola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-06-2011
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito

    grazie, anche a me stesso errore :) aspettiamo torni tutto in ordine! buona giornata

  10. #10
    cuinalory non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-10-2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ciao Antonella, ancora nulla per il Seo? volevo chiederti, ma quando ci sarà l'aggiornamento, quegli articoli ritorneranno da soli a posto o dobbiamo andarli a ri-controllare e modificare? grazie
    lifferia likes this.

  11. #11
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ciao ANtonella! ho fatto il nuovo aggiornamento ma ora oltre a dire che non c'è parola chiave mi dice anche "nessun link in uscita" mentre questo invece c'è,dobbiamo preoccuparci?

  12. #12
    mielecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito Parola chiave

    Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    ciao ragazze, abbiamo ricevuto altre segnalazioni riguardo a questo problema, sicuramente si risolverà con un nuovo aggiornamento del plugin.
    Buongiorno, leggendo tutti questi problemi sul Seo, innanzitutto ho fatto l'aggiornamento ed è andato a buon fine, ma cosa più importante, anche leggendo il tutorial in non ho capito come funziona!!!!!! Io sulla parola chiave ho sempre riscritto il titolo della ricetta e sulla meta descrizione ho sempre fatto copia incolla del riassunto, invece cosa devo scrivere??? Oggi ho fatto caso al pallino giallo sull'articolo appena scritto , ma non so che significa qualcuno mi illumina??? Grazie.

  13. #13
    piccolipasticci non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-03-2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Buongiorno,
    ho fatto partire l'aggiornamento del SEO, ma è da più di cinque minuti che gira ma non va a buon fine. Quello che trovo scritto è: Il processo di aggiornamento è in fase di avvio. Questa procedura potrebbe richiedere un po' di tempo su alcuni host, occorre avere pazienza.

    Attivazione modalità di manutenzione in corso…

    Aggiornamento plugin WordPress SEO (1/1)

    è normale che ci metta tanto tempo?
    Grazie mille

  14. #14
    odoredifelicita non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-08-2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Anche dopo tutti e due gli aggiornamenti in alcuni articoli il seo resta sempre giallo :( che dobbiamo fare? Non si può aggiustare neanche successivamente! Ma non è un errore che fa in tutti gli articoli, solo in alcuni, uff :(

  15. #15
    didina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-10-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    A me resta addurittura grigio e mi dice fatal error..... che fare?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •