Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By catiaincucina

Discussione: Devo capire wordpress

  1. #1
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito Devo capire wordpress

    Ciao a tutti, sono Catia, ho aperto il mio blog da poco e con tanta fatica sono riuscita a mettere la foto di testata (anche se già non ricordo più come ho fatto!) e a cambiare il carattere del titolo. Poi mi sono arenata. Ho serie difficoltà a capire wordpress. Ho parecchie domande e non so da dove cominciare, spero abbiate pazienza con me. Comincio da questa: ho tentato di modificare il primo articolo di base, non mi piaceva di lasciare il testo di prova, partendo dalla bacheca e cliccando su primo articolo, ho importato il mio testo ma si è cancellato dopo aver guardato l'anteprima. In cosa ho sbagliato?

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Benvenuta Catia! Conosci le guide Altervista? Hanno tutte le nozioni di base che ti servono per cominciare. Eccole http://tutorial.altervista.org/wordpress/

  3. #3
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Benvenuta Catia! Conosci le guide Altervista? Hanno tutte le nozioni di base che ti servono per cominciare. Eccole http://tutorial.altervista.org/wordpress/
    si, si l'ho guardato, ma comunque non ho capito come si salva l'articolo. non dovrebbe esserci un tasto "pubblica" o "salva"? non lo vedo nè in fondo nè nella finestra pubblica sulla destra.

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    c'è il tasto salva in bozza oppure pubblica, lo trovi in alto nella parte destra dello schermo quando stai scrivendo un articolo

  5. #5
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    c'è il tasto salva in bozza oppure pubblica, lo trovi in alto nella parte destra dello schermo quando stai scrivendo un articolo
    Ho capito!!! i tasti salva bozza e pubblica non sono visibili fino a quando non si è cliccato su aggiorna, ecco perchè non li vedevo! Grazie!
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •