Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [CSS] Td Valing

  1. #1
    Guest

    Predefinito [CSS] Td Valing

    ciao ragazzi!
    Sto rimodernando il sito, e ho deciso di optare per un layout Table di pių semplice realizzazione, definendo la proprietā degli oggetti in un foglio di stile esterno, ma ho un problema, quando descrivo le proprietā del marcatore TD nč valing nč vertical-align fungono, sia Explorer (5.x, 6.x, 7.x) che FireFox (3.0.2 stabile), non leggono tale proprietā, sono stato costretto ad implimentarla all'interno del documento HTML in ogni stringa.
    Sapete come posso risolvere questo problema?

    Grazie a tutti!

    P.S.= Padding e Spacing, sia con che senza l'attributo Cell, vengono non letti da Explorer, mentre firefox non mi dā problemi.
    Ultima modifica di morgensterngdr : 01-04-2009 alle ore 16.46.13

  2. #2
    L'avatar di sliver
    sliver non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    io farei:
    td{vertical-align: middle;}
    aru culu

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sliver Visualizza messaggio
    io farei:
    td{vertical-align: middle;}
    Ho provato sia con Middle, che con top che con bottom, valing e vertical-align in un foglio di stile esterno non vengono letti per le tabelle, problema rilevato anche dalla community HTML.it.... per adesso risolvo con l'inserimento "in linea", perchč l'unica soluzione possibile altrimenti č accavallare alla tabella un DIV con allineamento Vertical Top, o middle o bottom che sia...

  4. #4
    L'avatar di sliver
    sliver non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    prova a vedere qua, se non riesci posta il codice.
    aru culu

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non č quello il mio problema, il problema e che i Browser e il CSS in generale, per qualche motivo X, non supporto all'accopiata marcatore Td, il paramentro nč valing nč altro. Il problema, evidenziato anche da HTML.it, ha soloziune ricordando al CSS, con un appropriato paramentro, che stai definendo le proprietā di una cella, ma questa stringa di codice e incompatibile del tutto con Explorer, in parte con Firefox e Safari, leggibile cosė e cosė da opera.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •