Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [HTML] problema di struttura html

  1. #1
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Angry [HTML] problema di struttura html

    sera una domanda il mio sito o notato che con il tasto:visualizza sorgente pagina la struttura risulta allungata da una parte avverto sono alle prime armi chi mi puo aiutare a crescere

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mandro
    sera una domanda il mio sito o notato che con il tasto:visualizza sorgente pagina la struttura risulta allungata da una parte avverto sono alle prime armi chi mi puo aiutare a crescere
    Un po' di punteggiatura? ...no?

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Credo che il tuo problema sia il fatto che tu (o il programma con cui hai generato il sito - ci ho azzeccato?) abbia scritto il codice della pagina, per quanto sia possibile, su una sola riga (gli script ovviamente hanno una sintassi loro e per questo sei stato costretto a separarle).

    Non c'è niente di preoccupante per questo: le pagine (o almeno la home) si vedono perfettamente. Certamente però un codice più ordinato consentirebbe di intervenire meglio se ci fosse da riparare qualcosa nel sito (o anche fare la più banale modifica).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Mandro benvenuto su AV,
    però una cosa sola ti chiediamo, gentilmente:
    visto che ci sono molte persone qui alle quali piace aiutare chi -come te e tanti altri- ha problemi, l'unica cosa a cui dovrebbe badare colui che scrive un post per ricevere aiuto è un minimo di chiarezza:
    non c'è bisogno di essere gran letterati o giornalisti, prima di scrivere la richiesta d'aiuto l'importante è pensare a fornire alcuni elementi chiave per poter individuare il problema; anche con parole proprie
    Se è un problema che chiunque può riscontrare in una tua pagina del sito, fornire l'indirizzo di quella pagina è spesso fondamentale.
    ciao
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Cerchiamo inoltre di utilizzare i Tag[] quando apriamo una nuvoa discussione, così miglioriamo la leggibilità del forum.

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •