Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiuto con Dreamweaver

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto con Dreamweaver

    Ciao a tutti,stò realizzando un sito con Dreamweaver,purtroppo in rete non si trovano ne molte guide ne aiuti,quì nel forum c'è qualcuno che magari lo sa usare e mi può aiutare?
    Grazie a tutti

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Che tipo di sito vorresti creare di preciso? Magari per ciò che hai in mente ci potrebbero essere strumenti migliori?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    un sito sull'Egitto la storia e le mie vacanze, Dreamweaver già lo usavo da un pò di anni infatti mi sono trovata bene

    proprio per il fatto che si può lavorare con la grafica e non con

    il codice,solo che purtroppo per vari motivi non ci sono stata più

    dietro e ora non ricordo più tanto,adesso sono ritornata sul progetto ma non riesco più ad andare avanti,cercavo appunto qualcuno che lo usasse e mi potesse dare un aiuto.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non vuoi toccare il codice puoi anche usare un CMS come WordPress o AlterPages, li puoi installare con un click dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista.
    WordPress è specialmente adatto se vuoi creare un blog. Ti consiglio di provarli e vedere se soddisfano le tue esigenze, se poi incontri difficoltà chiedi pure qua.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho trovato un template preconfezionato che farebbe il caso mio,devo solo modificare le immaggini e testo,l'hò caricato nel mio spazio web e fin quì tutto ok,adesso non sò come modificarlo e inserire i miei contenuti al posto di quelli che ci sono.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non hai competenze tecniche per modificare un template io ti consiglierei di provare piuttosto uno dei CMS che ti ho indicato nel mio precedente messaggio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •