|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve io vorrei sapere una cosa.....in certi forum c'è messo per esempio un titolo con scritto per esempio svago e sotto ci osno le sezioni tipo off.topic ecc poi sotto ancora c'è messo un titolo con scritto foto e poi sotto tutte le sezioni rigurdanti le foto.....Vorrei sapere come si creano questi forum per mettere dentro le seizoni..........cmq ho un foru phpbb2
|
|
||||
|
Basta entrare nell'amministrazione e creare le varie categorie e i forum.
Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 2.0.4 | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
PhpBB2 non permette la creazione di sottoforum.
Dovresti installare qualche mod; non chiedermi quale perchè non ne conosco.... prova a fare qualche ricerca. PhpBB3 permette invece la creazione di subforum... a dire il vero è basato su questi. Il mio consiglio, ovviamente, è quello di aggiornare il tuo forum all'ultima versione. Ciao
||||
|
Citazione:
Cmq prova qui: http://downloads.phpbb-seo.com/patch...forums-16.html Ciao! ^^ |
|
||||
|
E' la prima volta che sento dire una cosa del genere (e che non si riferisca all'aggiornamento da windows XP a Vista) ... Forse non hai (nemmeno) provato la terza versione di phpbb per sconsigliarne l'aggiornamento... Inoltre, considera che phpbb2 non verrà più aggiornato se non per correggere eventuali (gravi) falle... Comunque, visto che la risposta alla domanda di Zein è stata data, trovo inutile aprire un eventuale flame... Ciao
||||
|
Specialmente se sei all'inizio è fortemente consigliabile l'aggiornamento dal 2 al 3, eviti l'installazione di mod molte volte piene di bug enormi.
Molte cose utili, fra le quali la creazione dei subforum, è già implementata di default nella versione 3. Mettila così... Installando la versione 3 direttamente risparmi un'oretta di installazione mod che la maggior parte delle volte non funziona correttamente perchè devi correggere il codice manualmente...
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|