Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Gli Ip Di Fastweb

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gli Ip Di Fastweb

    Ho 3 utenti con lo stesso IP.
    Ho guardato un pò in giro, letto e chiesto ma non sono riuscita ad arrivare ad una conclusione.
    Dicono che gli IP di fastweb sono uguali, in uscita, per tutti gli utenti fastweb, abitanti nella stessa città, altri dicono che non è così.
    Insomma io non posso "bannare" o prendere provvedimenti per questi utenti perchè non ho la certezza assoluta che siano la stessa persona.
    Anche se su 20 utenti 3 hanno lo stesso ip è una gran bella combinazione.
    Mi sapete aiutare? Posso mandare a qualche MOD in privato l'immagine degli IP?
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi bannare i singoli utenti e non l'indirizzo IP, visto che la maggior parte della gente cambia indirizzo IP a ogni connessione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, mi sono spiegata male, tre utenti usano sempre e solo lo stesso IP.
    E' fastweb. Posso mettere qui un immagine?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Metti pure l'immagine, però non capisco cosa non ho capito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Te l'ho spedito in MP.
    Poi dimmi te se è il caso che la metto anche qui, ci sono gli indirizzi IP, non so se si può.

    Ciao.

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non ho capito però cosa stai chiedendo. Vuoi avere la conferma che questo è un solo utente, in modo da poterlo bannare, o che sono tre come pensi? O cosa?
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    La conferma che è un solo utente con 3 nick.

  8. #8
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    ok, ho visto ora ora una stessa discussione altrove, quindi è per questo che ti rispondo, altrimenti, non mi sarei ricordato di averla vista anche qui.

    In ogni caso essendo utente fastweb, posso spiegarti meglio come stanno le cose.

    Gli utenti di una stessa città, non per forza sono collegati alla stessa man.

    Gli utenti collegati ad una stessa man, hanno ip visibile all'esterno, unico per tutti, questo perchè l'ip è nattato.

    Gli utenti su una stessa man hanno stesso ip, a meno che qualcuno di loro non acquisti un ip publico.

    Gli ip di fastweb, non cambiano ad ogni connessione.


    Infine per il tuo dubbio, puoi verificare da te, andando qui

    http://plany.fasthosting.it/natpool.html
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio Lastwings.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •