Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [mediawiki] Errori Notice (era "Security php")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Security php

    Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/fabiowiki/php5/config/index.php on line 33

    Notice: umask() has been disabled for security reasons in /membri/fabiowiki/php5/install-utils.inc on line 30

    Riporto qui sopra gli errori del mio spazio web dove sto cercando di installare l'applicazione mediawiki.

    Inoltre vorrei sapere come faccio a spostare un mio dominio su questo spazio.

    Grazie Mille
    Fabio

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fabiowiki
    Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/fabiowiki/php5/config/index.php on line 33

    Notice: umask() has been disabled for security reasons in /membri/fabiowiki/php5/install-utils.inc on line 30

    Riporto qui sopra gli errori del mio spazio web dove sto cercando di installare l'applicazione mediawiki.
    Leggi qui.

    Citazione Originalmente inviato da fabiowiki
    Inoltre vorrei sapere come faccio a spostare un mio dominio su questo spazio.
    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •