Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Le pagine del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Le pagine del sito

    Salve, scusate la mia solita piccola domanda. Nessun problema, potrebbe forse andare bene anche così. Ho aperto il mio sito Riflessioni - ieri, oggi, domani... http://caricam.altervista.org/ e ho notato che solo cliccando sulla pagina ultimamente creata e poi aggiornata Riflessioni 2018 l'ordine di tutte le pagine è perfetto ed è come l'avevo pensato all'inizio del 2018, mentre se apro uno alla volta tutte le altre pagine precedenti, l'ordine di esse è diverso ed è rimasto uguale a come era prima del 2018. Poi, un'ultima piccolissima cosa. Ho acceso il mio vecchio pc e subito ho aperto la prima pagina del mio sito e rimane un piccolo spazio vuoto a fondo pagina, dopo il tasto Altervista - Edit, spazio vuoto che scompare completamente dopo che ho cliccato in alto il tasto di aggiornamento di firefox 12. Potrebbe forse dipendere dal mio vecchio pentium 3 450mh con win xp e firefox 12? Devo forse creare una pagina vuota e poi eliminarla, come mi avete, mi sembra, consigliato tempo fa? Cosa che non ho ancora fatto. Potete darmi voi un piccolo aiuto?
    Grazie Mille!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da caricam Visualizza messaggio
    ho notato che solo cliccando sulla pagina ultimamente creata e poi aggiornata Riflessioni 2018 l'ordine di tutte le pagine è perfetto ed è come l'avevo pensato all'inizio del 2018, mentre se apro uno alla volta tutte le altre pagine precedenti, l'ordine di esse è diverso ed è rimasto uguale a come era prima del 2018.
    Se non ricordo male, "Riflessioni 2018" dovrebbe stare dopo quelle del 2017.
    Purtroppo è un problema noto che però non so dirti quando potrà essere risolto.
    Io "riflessioni 2018" lo vedo sempre e comunque come ultima voce.
    Per ora l'unica soluzione è riordinarli e creare una nuova pagina. Poi eliminarla.


    Citazione Originalmente inviato da caricam Visualizza messaggio
    Poi, un'ultima piccolissima cosa. Ho acceso il mio vecchio pc e subito ho aperto la prima pagina del mio sito e rimane un piccolo spazio vuoto a fondo pagina, dopo il tasto Altervista - Edit, spazio vuoto che scompare completamente dopo che ho cliccato in alto il tasto di aggiornamento di firefox 12.
    Se, aggiornando firefox, il problema è sparito, allora molto probabilmente era dato dalla vecchia versione di firefox (ora siamo a firefox 58, è probabile che firefox 11 avesse problemi o comunque non interpreta correttamente gli standard attuali).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •