Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 166
Like Tree1Likes

Discussione: Non riesco a editare il mio sito.Cosa sta succedendo?

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    @happytuningclub e @nosolitudineroma Dovreste avere i siti funzionanti ora.



    La tua pagina principale sembra a posto.
    grazie a tutto lo staff ora funziona :=)

  2. #32
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da espansionenaturaeclima Visualizza messaggio
    uno funziona benissimo ora mentre http://naturaeclima.altervista.org/index.html# non va non mi esce più l'errore ma non edita.
    Deve essere un qualche problema legato specificatamente a quel sito. Domani lo metteremo sotto la lente di ingrandimento.

    Citazione Originalmente inviato da espansionenaturaeclima Visualizza messaggio
    Tra l'altro credo ci sia un altro problema usando il widget immagine e il tasto caricamento immagine non funziona, ossia non carica l'immag.
    È vero e la correzione andrà online ancora questa sera.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #33
    naturaeclima non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-03-2011
    Residenza
    San MIchele
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Deve essere un qualche problema legato specificatamente a quel sito. Domani lo metteremo sotto la lente di ingrandimento.



    È vero e la correzione andrà online ancora questa sera.
    ora funziona anche il secondo.

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    AlterPages a me da un altro genere di problema, il mio sito è www.magicsupercup.altervista.org
    In sostanza è successo che le sottopagine si sono spostate a casaccio e nella Gestione Pagine non si visualizzano (si vedono solo le pagine principali), quindi non è possibile riordinarle.
    Creando una nuova pagina la si vede, ma appena la si fa diventare sottopagina sparisce dalla Gestione Pagine e non la si può più spostare.
    C'è una soluzione a tutto ciò? è sempre un problema generato dall'aggiornamento dell'applicazione AlterPages?

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra che adesso riesco a editare.Vi farò sapere se ho altri problemi.

    Grazie a tutto lo staff.:-))

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Ok ora a me funziona
    grazie!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    ok sta funzionando pero come mai quando clicco su edit mi escono fuori tutte le scritte in inglese?

  8. #38
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao. Ho due siti: http://www.dimenticatidistato.com/ e http://www.calzificioveneto.altervista.org/.
    Sul primo, cliccando sul pulsante "Edit" non succede nulla e non riesco ad entrare per apportare modifiche. Sul secondo, cliccando su "Edit", mi reindirizza alla pagina "accedi con il tuo account altervista" (https://aa.altervista.org/index.php?...ervista.org%2F).
    Posso fare qualcosa per risolvere il problema o è compito vostro?
    Roberto

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    scusate ho problemi a editare il mio sito si chiama http://www.grandecalcio.altervista.org

  10. #40
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da magicsupercup Visualizza messaggio
    Ciao,
    In sostanza è successo che le sottopagine si sono spostate a casaccio e nella Gestione Pagine non si visualizzano (si vedono solo le pagine principali), quindi non è possibile riordinarle.
    Stiamo verificando

    Citazione Originalmente inviato da dimenticatidistato Visualizza messaggio
    ok sta funzionando pero come mai quando clicco su edit mi escono fuori tutte le scritte in inglese?
    Dipende dalle tue impostazioni del browser. Cosa hai come lingua principale?

    Edit: c'era anche un problema lato script. Dalla prossima volta dovresti avere la lingua corretta.

    Citazione Originalmente inviato da dimenticatidistato Visualizza messaggio
    Per il primo devi modificarlo usando il dominio Altervista e non quello di secondo livello: http://dimenticatidistato.altervista.org/

    Per il secondo è tutto a posto, è normale che ora il login avvenga in quel modo, esattamente come quando accedi al pannello di Altervista.
    Ultima modifica di saitfainder : 17-02-2015 alle ore 12.22.31


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  11. #41
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da magicsupercup Visualizza messaggio
    Ciao,
    In sostanza è successo che le sottopagine si sono spostate a casaccio e nella Gestione Pagine non si visualizzano (si vedono solo le pagine principali), quindi non è possibile riordinarle.
    Il problema è risolto, ma per vedere correttamente la navigazione dovrai salvare nuovamente la gestione pagine.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  12. #42
    lilianarainieri non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-10-2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao,
    ho lo stesso identico problema! il mio sito è www.lilianarainieri.altervista.org e non riesco più a gestire le sottopagine che non riesco a visualizzare in Gestione Pagine. Come hai risolto il problema? grazie

  13. #43
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se il problema era il fatto che non vedevi le sottopagine nella gestione allora è già stato risolto. Prova a verificare.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    ho anche io il problema relativo al mancato funzionamento del tasto Edit.
    Il sito è ctarcidosso.altervista.org.
    Grazie

  15. #45
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ctarcidosso Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho anche io il problema relativo al mancato funzionamento del tasto Edit.
    Il sito è ctarcidosso.altervista.org.
    Grazie
    Puoi descrivere un po' meglio il tuo problema?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  16. #46
    castellosanfre non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-01-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non riesco a editare solo 2 pagine del mio sito: mi comunica un generico "errore", e talvolta (quando cerco di eliminare la pagina dalla "gestione files") mi dice che contiene caratteri non disponibili...

  17. #47
    modricc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-10-2014
    Messaggi
    1

    Predefinito problemi con l'editor

    avviando l'editor di un paragrafo non trovo più i comandi di allineamento (sinistra, destra, centrato, giustificato)

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    io nel mio sito lacucinadimapi.altervista.org/index.html ho lo stesso problema già da ieri schiaccio il tasto edit faccio la modifica ma quando schiaccio di nuovo edit per confermare la modifica non me la fa vedere e mi dice errore ..........

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Si, certo. Cliccando sul tasto "Edit" a fondo pagina, non succede nulla. La pagina resta in modalità visualizzazione e non passa in editing.

    Ho notato anche un altro comportamento strano. Accedendo da Mobile, non è più possibile passare alla Versione Standard. Anche in questo caso il click sul relativo link non produce effetto.

    Grazie per il supporto

  20. #50
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Per quale motivo prima entravo nelle modifiche solamente cliccando il tasto "Edit" ed ora devo passare tramite il dominio Altervista. Inoltre ho notato dei cambiamenti grafici (es. non si può più mettere il testo "Giustificato" nel campo "Paragrafo").

  21. #51
    naturaeclima non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-03-2011
    Residenza
    San MIchele
    Messaggi
    39

    Predefinito

    oggi non riesco più ad editare il mio secondo sito http://espansionenaturaeclima.alterv...=1424180935716 mentre nel primo http://naturaeclima.altervista.org/i...=1424181253839 riesco ad entrare ma se uso il widget immagine non si carica l'immagine o meglio si carica ma poi sul sito non si vede mi appare quest'immagine http://oi62.tinypic.com/2m60aco.jpg mentre se la carico con un codice html funziona

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    buon pomeriggio, anche io problema identico(alla pressione del tasto edit compare l'errore) su 2 siti con l'errore /#error=access_denied (lucaperu.altervista.org e terrakrudabike.altervista.org) mentre sul terzo sito non c'è l'allineamento del testo (flotta.altervista.org)
    Attendo informazioni. :)

  23. #53
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da modricc Visualizza messaggio
    avviando l'editor di un paragrafo non trovo più i comandi di allineamento (sinistra, destra, centrato, giustificato)
    Li abbiamo ripristinati. Riavviando l'edit di una pagina dovrebbero comparire.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  24. #54
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da castellosanfre Visualizza messaggio
    Non riesco a editare solo 2 pagine del mio sito: mi comunica un generico "errore", e talvolta (quando cerco di eliminare la pagina dalla "gestione files") mi dice che contiene caratteri non disponibili...
    Che operazione svolgi esattamente prima di ottenere l'errore generico?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  25. #55
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ctarcidosso Visualizza messaggio
    Si, certo. Cliccando sul tasto "Edit" a fondo pagina, non succede nulla. La pagina resta in modalità visualizzazione e non passa in editing.
    Immagino che la pagina venisse semplicemente ricaricata. Nel frattempo abbiamo corretto un errore che poteva dare quel effetto. Ti capita ancora?

    Citazione Originalmente inviato da ctarcidosso Visualizza messaggio
    Ho notato anche un altro comportamento strano. Accedendo da Mobile, non è più possibile passare alla Versione Standard. Anche in questo caso il click sul relativo link non produce effetto.
    La modalità mobile è stata dismessa con l'aggiornamento di ieri: http://forum.it.altervista.org/alter...ml#post1201682


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  26. #56
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dimenticatidistato Visualizza messaggio
    Per quale motivo prima entravo nelle modifiche solamente cliccando il tasto "Edit" ed ora devo passare tramite il dominio Altervista.
    Perché abbiamo uniformato il login a tutti i servizi Altervista. Adesso si passa sempre dal modulo di accesso su connessione sicura.

    Citazione Originalmente inviato da dimenticatidistato Visualizza messaggio
    Inoltre ho notato dei cambiamenti grafici (es. non si può più mettere il testo "Giustificato" nel campo "Paragrafo").
    Quello era un errore che è stato corretto qualche minuto fa.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  27. #57
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da naturaeclima Visualizza messaggio
    oggi non riesco più ad editare il mio secondo sito http://espansionenaturaeclima.alterv...=1424180935716 mentre nel primo http://naturaeclima.altervista.org/i...=1424181253839 riesco ad entrare
    Nel corso della giornata abbiamo identificato un problema proprio con nel caso in cui si usano più account contemporaneamente, per questo funzionavano solo uno o l'altro.

    Citazione Originalmente inviato da naturaeclima Visualizza messaggio
    ma se uso il widget immagine non si carica l'immagine o meglio si carica ma poi sul sito non si vede mi appare quest'immagine http://oi62.tinypic.com/2m60aco.jpg mentre se la carico con un codice html funziona
    Non ho capito se carichi un'immagine nuova o se stai inserendo un'immagine esterna.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  28. #58
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=saitfainder;1201727]Immagino che la pagina venisse semplicemente ricaricata. Nel frattempo abbiamo corretto un errore che poteva dare quel effetto. Ti capita ancora?


    Si, purtroppo la funzionalità "Edit" risulta essere ancora disabilitata.

  29. #59
    naturaeclima non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-03-2011
    Residenza
    San MIchele
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Nel corso della giornata abbiamo identificato un problema proprio con nel caso in cui si usano più account contemporaneamente, per questo funzionavano solo uno o l'altro.



    Non ho capito se carichi un'immagine nuova o se stai inserendo un'immagine esterna.
    se carico un 'immagine nuova tramite il widget selezionando "media" o "anteprima" non si vedono mentre se uso "originale" l'immagine si vede, credo ci siano dei problemi con "media e anteprima " , mentre quelle caricate prima dell'agg. si vedono
    Ultima modifica di naturaeclima : 17-02-2015 alle ore 19.12.54

  30. #60
    poligosi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao!
    Anch' io ho da ieri problemi con l' accesso nei miei due siti: www.poligosi.altervista.org e www.poligosieng.altervista.org
    Riesco ad accedere ma non ho la possibilità di fare modifiche come ad esempio allineare il testo e, qualunque cosa io scriva, non viene pubblicata. Idem per le foto.
    Confido in un vostro aiuto :-)
    Grazie in anticipo

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •