Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Box work

  1. #1
    Guest

    Predefinito Box work

    Salve...sto provando a creare dei box nella pagina "work" del mio sito...mi spiego meglio....in questa pagine vorrei creare per ogni cliente una cartella (col nome del cliente) e con all'interno i lavori fatti...è possibile? se si come? grazie

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Nel senso che hai dei file che vuoi salvare in una cartella? Per questo c'è la gestione file del pannello di controllo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no no...io intendo proprio graficamente creare dei box e cliccando sul box aprire o una nuova pagina o un pop-up( se possibile) con i lavori relativi al cliente di quella cartella. In piu quando cerco il mio sito su google scrivendo "vvdesign.altervista" le pagine trovate hanno come titolo sempre la parola Home...come posso modificare questa cosa?
    Ultima modifica di vvdesign : 10-08-2012 alle ore 15.45.37

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nessuna novità?

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vvdesign Visualizza messaggio
    no no...io intendo proprio graficamente creare dei box e cliccando sul box aprire o una nuova pagina o un pop-up( se possibile) con i lavori relativi al cliente di quella cartella.
    Se i lavori devono essere visibili solo a quel cliente non è possibile farlo con Alterpages, ma devi usare qualcosa di più complesso (tipo Drupal o Joomla, installabili dal pannello di controllo di Altervista).

    Altrimenti basta creare una pagina per ogni cliente e poi sulla pagina principale del sito ci metti dei link.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no no deve essere visibile a tutti...ad esempio ho 10 clienti...ogni cliente una cartella (nella pagina dei lavori fatti) e cliccando su ogni cartella si apre un'altra pagina (ovviamente nn visibile nella lista delle pagine) dove stanno i lavori fatti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •