Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non cambiare l'html di questa pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non cambiare l'html di questa pagina

    Salve a tutti, volevo chiedervi un informazione.

    Volevo cambiare l'html dell'index ma dopo vari cambiamenti tutto torna come prima.
    Ho notato allora la vostra scritta che dice: NON MODIFICARE L'HTML DI QUESTA PAGINA !!!Questa pagina e` gestita da AlterPages. Eventuali modifiche manuali andranno perse.Per domande e dubbi e` a disposizione in nostro forum di supporto: http://forum.it.altervista.org/


    Ora mi chiedo, come faccio a modificare l'html senza che le modifiche manuali vadano perse?!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Continuando ad usare alterPages, puoi aggiungere dell'html con l'oggetto html.
    Se hai bisogno di una personalizzazione ulteriore, dovresti cambiar cms.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma se io eliminassi il file index.html e lo caricassi modificato tramite file zilla potrebbe essere un idea per modificarlo senza perdere le modifiche?!

    I cambiamenti invece per il file css mantengono le modifiche?!

    E cosa intendi per cambiare cms?!

    Scusa per le tante domande e grazie :)

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Le modifiche che apporti senza usare l'apposito pulsante Edit ad un file generato da AlterPages verranno inesorabilmente perse non appena userai nuovamente questo pulsante. Se non ti serve AlterPages non usarlo. Se hai bisogno di qualcosa che ti permetta di fare di più rispetto ad AlterPages, specifica che tipo di esigenze hai.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •