Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Form contatti

  1. #1
    Guest

    Red face Form contatti

    Buongiorno a tutti,

    sono nuovo di questo forum e spero qualcuno possa darmi un suggerimento relativo al form contatti inserito sull pagina appena creata.
    In sostanza non riesco a capire perchè non funziona o meglio...facendo delle prove di invio praticamente nn invia e di conseguenza non ricevo nessun messaggio nella mia casella di posta....
    Sperando di essere stato chiaro nell'esposizione del problema auguro a tutti una buona domenica.
    Antonio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai (almeno) un errore di sintassi nel file messaggio.php. Quale sia non posso saperlo, comunque è lì la magagna.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao webeginner.....
    intanto grazie per la cortese risposta, in effetti provando a mandare un messaggio mi da errore così come dici.....ma a questo punto vorrei capire(sono meno che un neofita) come fare a sistemare sta cosa......ti sarei grato se fossi così gentile da darmi una mano....
    Ringraziandoti ancora ti invio cordiali saluti.
    Antonio

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Prova a postarci il sorgente.. altrimenti è un po difficile aiutarti

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io te la darei volentieri una mano, ma il php (il linguaggio di scripting che genera le tue pagine) puoi vederlo solo tu.

    Probabilmente da neofita ti sarà difficile capirne il motivo, ma credimi: sarebbe come chiedermi di indovinare l'ordine dei numeri usciti nell'ultima tombola che hai fatto.

    Forse è un problema di poco conto, magari manca una parentesi da qualche parte, vattelappesca; l'unica cosa certa è che senza vedere il codice è veramente impossibile aiutarti. Sorry.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •