č perfetto!!!!! meglio di cosi č impossibile.......a domani....
appena sei pronto dimmi qualcosa che ti faccio un paio di domande.......
qui si dorme.....batti la fiacca...ahahahahahahah buongiorno maestroooooo
Printable View
č perfetto!!!!! meglio di cosi č impossibile.......a domani....
appena sei pronto dimmi qualcosa che ti faccio un paio di domande.......
qui si dorme.....batti la fiacca...ahahahahahahah buongiorno maestroooooo
ciao,
per il page peel, quale hai installato?
1-Page Peel
2-Page Peel BujanQWorkS
3-jQuery Page Peel
4-Page Cornr
:mrgreen:
ho installato page peel.......
i colori del menų si riescono a cambiare?????
poi ti devo chiedere.....dalle sottopagine del menų,si possono ricavare ulteriori sottopagine....quindi le sottopagine delle sottopagine......ahahahah
sei un grande
ieri sono riuscito a caricare delle slide con cincopa senza romperti le balle!!!!!!
dimmi come vuoi i colori?
per ricavare sottopagine dalle sottopagine, devo vedere...
sfondo grigio e scritta rossa che ne pensi???? si riesce a cambiare anche nella tendina che si srotola?????
guarda se cosė i colori del menu vanno bene?
il menu purtroppo č ad un solo livello, lo script funziona solo per un sottomenu....se vuoi pių sottomenu devi optare per un multi level....
per il page peel, devi andare su IMPOSTAZIONI --> PAGE PEEL OPTIONS:
Page Peel Options
Version: 0.2
Page Peel Ad URL: <!-- SPECIFICI UN URL(HTTP://) DI DESTINAZIONE PAGINA WEB-->
URL to point to when clicked on Ad (begins with http://)
Page Peel small image URL: <!-- SPECIFICI UN URL(HTTP://) DI IMMAGINE PICCOLA-->
URL of small image (75x75 px)
Page Peel big image URL: <!-- SPECIFICI UN URL(HTTP://) DI IMMAGINE GRANDE-->
URL of "revealed" image (500x500 px)
allora i colori del menų vanno bene......
ma per un multi level bisogna re-installare tutto????se cosė lascio questo perchč non voglio farti impazzire del tutto......
per page peel i 3 url da specificare cosa sono????
l'immagine piccola č quello che si vede nell'orecchi,l'immagine grande č quello che si vede sotto...e l'altro????
eh penso che per il menu sia da installarne uno nuovo e rifare tutto....
url di destinazione pagina web, č il link di collegamento per una pagina web che fa riferimento all'offerta o a quello che vuoi pubblicizzare....
:roll:
il menų era meglio l'altro a questo punto...forse era un multi level....va beh,lasciamolo cosė...posso sopperire creando altre pagine principali....se ne possono aggiungere nel menų...vedo che arrivano giā in fondo????
per page peel posso anche caricare solo 2 immagini????
se aggiungi voci principali al menu, queste si allineano a sinistra e poi vanno a capo.....in funzione della dimensione del id=menu nel file style.css
per il page peel, carichi una immagine piccola, e poi carichi una immagine grande alla quale puoi aggiungere una descrizione o anche fare pių immagini in una sola, ecc...
:shock:
allora,ho fatto una piccola variazione...ho sostituito una pagina principale (album completi) aggiungendone 4 (album completi campionato,album completi europei,........)...
mi riesci a fare questa variazione????
dovresti sostituire quella che c'č con album completi campionato ed aggiungermi le altre 3,togliendo i sottomenų che poi li carico io quando creerō le pagine....
se non ti va lo faccio io dopo,ora devo andare a prendere mia figlia....ciaoooooo
##############ATTENZIONE##############
HO GIA' FATTO LA VARIAZIONE;INSERITO LE NUOVE PAGINE PRINCIPALI E VARIATE LE SOTTOPAGINE
bisogna effettuare una variazione nel file style.css....la sto eseguendo adesso..in questo momento....
per cosa??????guarda che ho provato a caricare una sottopagina della pagina "aggiornamenti"......perō non funzia,evidentemente ho cannato qualcosa....come sempre
č ok il css...
vado a vedere cosa hai cannato....:lol:
hai semplicemente inserito per ogni voce il rel=dropmenu3_c ....4...5..6 , ma non li hai questi rel definiti nel div id=""
adesso quelli non definiti li ho tolti, comunque basta che per ogni rel definisci il div id="----qui il valore del rel----"
OK?
SPERO DI AVER CAPITO...MALE CHE VADA MI RISOLVI TUTTO TU!!!!!:wink:
come ti sembra il blog??? bellino vero??? sono molto soddisfatto......
ti volevo chiedere a cosa serve nella bacheca il TAG ...cosa si crea inserendo argomento e foto...una discussione??????:incavolat
puoi creare nuovi TAG, come vuoi tu, fai una ricerca sui TAG pių popolari...
per inserire nuovi tag -->bacheca-->stato attuale-->visualizzi 0 TAG-->clicca su TAG
ma perchč ti faccio 3 domande e rispondi solo ad una??????????:crycry:
ti piace il blog?????sto cominciando ad inserire slide al posto delle foto...molto meglio...solo che sto finendo il limite di upload su cincopa...ahahahahahahha:lol:
La discussione era iniziata per Zenphoto e adesso siamo finiti su Wordpress...
Se hai dei problemi su Wordpress, apri un topic a parte.
Questo lo chiudo.