[wordpress] ho cambiato per sbaglio path del blog ed ora non accedo più
Ho un blog con altervista al quale non mi permette più di accedere!!!! Tant'è che mi sono dovuta collegare con un altro account!!!!
Giocando nella finestra dell'amministratore ho modificato l'url o quell'altra voce riportata sopra...............scusatemi, lo so, sono cretina, ma ora non mi permette più di accedere e di fare nulla!!! Vi prego aiutatemi sono disperata: il blog è troppo troppo importante, non posso perderlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono pure disposta a pagare per l'intervento tecnico, PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio solo riavere il mio blog funzionante..........
il blog era fiaccolapace.altervista.org
la user fiaccolapace
Cosa posso fare????????????????????????????????????????????
EDIT:
Cavoli!!!!!!!!!!!!!! Se in 26 avete letto il messaggio e non ho ricevuto nessuna risposta, vuol dire che non c'è niente da fare?????????????
Tanto per saperlo, che inizio a ricreare un altro blog e riscrivere tutto ciò che mi ricordo, dato che non posso permettermi di restare senza..........................
Grazie...
Modifica/elimina messaggio
Grazie! Grande soluzione :)
Ha funzionato perfettamente e ho recuperato tutto. :lol:
Devo solo sistemare tutti, tutti i link interni del sitoche sono tutti sballati.. suggerimenti?
Citazione:
Originalmente inviato da
saitfainder
Se non funziona devi convertire il tuo AlterBlog in AlterSito. Accedi in modalità provvisoria da qui
http://it.altervista.org/recovery.php e poi segui la procedura. Una volta passato in AlterSito puoi accedere al database via phpMyAdmin e modificare manualmente le impostazioni.