Non so cosa sia il blogroll ma ho un problema. Siccome penso che sia una categoria di link, l'ho rinominata in siti amici, ma il nome è rimasto sempre lo stesso e per di più compare un link che non ho messo io. Come mai?
Printable View
Non so cosa sia il blogroll ma ho un problema. Siccome penso che sia una categoria di link, l'ho rinominata in siti amici, ma il nome è rimasto sempre lo stesso e per di più compare un link che non ho messo io. Come mai?
Hai modificato cosa?Hai modificato il codice che sta nella sidebar oppure hai modificato il blogroll attraverso Gestione>>Categorie link?
Per cambiare il nome "blogroll" devi accedere al tuo pannello admin di WP, cliccare su Gestione e poi su Categorie Link, cliccare su "blogroll" e modificare il nome.
Mentre per cambiare, modificare, aggiungere e cancellare un link, vai sempre nel pannello di amministrazione, clicchi su Gestione e poi su Link.
Se non è questo il problema, devi andare sul template che utilizzi, andare su sidebar.php e vedere cosa c'è scritto (vedi se tra i div c'è il nome Blogroll e modifichi quello)...
Grazie ho risolto andando a modificare il codice nella pagina.