Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore nei permessi

progettowordpress non è connesso Utente Blog

Exclamation Errore nei permessi

Salve, qualche mese fa ho inserito sul mio sito un plugin di sicurezza.
    Il plugin mi consigliò di modificare alcuni permessi di WordPress, nello specifico file e cartelle di sistema.

A causa di alcuni problemi (poi risolti) decisi di eliminarlo.

Adesso vorrei inserire in un altro sito il feed RSS ma quando vado a salvare le modifiche e a visualizzare il widget mi viene visualizzato l'errore 403.

Come posso ripristinare i permessi iniziali di WordPress?

P.S. alcuni permessi li ho già modificati via FTP, ma siccome non ho accesso a tutti i file di WordPress (solo alla cartella wp-content), non riesco a ripristinare gli altri.

Grazie in anticipo.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    faccia attenzione al tipo di plugin che intende usare.

I plugin di sicurezza sono tra quelli altamente sconsiglaiti quando si usa Wordpress di AlterVista, proprio per evitare l'insorgere di eventuali problematiche.

Attenda qui risposta dallo staff.

Cordiali saluti.

Predefinito

Ok, grazie per la risposta.

frasidipace è connesso ora Utente attivo

Predefinito

Salve,
    ho provato ad inserire i feed del sito in un widget e li rilevo correttamente.
    L'error 403 può essere restituito anche a causa della disattivazione delle connessioni server to server.

Saluti

Predefinito

Salve, grazie per la risposta. In quale widget ha inserito il feed? E come posso attivare le connessioni server to server? Io volevo inserire un widget in bacheca attraverso il plugin Branda, ma, come ho scritto prima, compariva l'errore 403.

Grazie.

frasidipace è connesso ora Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da progettowordpress Visualizza messaggio
    Salve, grazie per la risposta. In quale widget ha inserito il feed? E come posso attivare le connessioni server to server? Io volevo inserire un widget in bacheca attraverso il plugin Branda, ma, come ho scritto prima, compariva l'errore 403.

Grazie.
    Buongiorno,
    con Wordpress gestito le connessioni server to server si attivano dal menu Impostazioni->Server to server impostando Collegamento esterno senza restrizioni e salvando. Entro 30 minuti saranno attive.
    Wordpress ha nativo il widget RSS, ma se preferisce può utilizzare Branda. Attenzione ad utilizzare quest'ultimo per il login; non sono sicuro che possa funzionare correttamente su Wordpress gestito.

Saluti

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da progettowordpress Visualizza messaggio
    Io volevo inserire un widget in bacheca attraverso il plugin Branda, ma, come ho scritto prima, compariva l'errore 403.
    Salve
    se non sbaglio si sta riferendo a questo plugin, guisto?

Questo è quanto viene riportato:
    Customize every aspect of WordPress to fit your brand with Branda, the only premium and 100% free white label plugin for WordPress. Transform your dashboard, customize system (default) emails, quickly toggle maintenance mode and coming soon landing pages, change every aspect of your login screen, remove or replace logos, create color schemes, and much, much more. Branda has everything to rebrand WordPress for free without touching any code.
    Non mi semenba propriamente adatto per Wordpress di AlterVista. Come frasidipace anche io non idea se possa creare problemi.

Sugerirei di attenre una conferma da parte dello staff prima di usarlo.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : Oggi alle ore 15.06.03