-
aiuto categorie
per risolvere il problema di scrivere più articoli per pagina, ho scoperto che era possibile creare delle categorie e scrivere all'interno di esse gli articoli così dando l'impressione che per ogni voce di menù c'erano i vari articoli, ora quello che mi domando è possibile togliere la posizione della categoria ( categoria : home; vi allegherò la foto).
se si come è possibile potreste aiutarmi grazie mille in anticipo.
http://sportedemozioni.altervista.or...34-960x440.png
-
Si tratta di un parametro del tema, non ricordo se è possibile modificarlo (se sì, dovrebbe essere possibile farlo da Aspetto -> Personalizza).
Altrimenti, le soluzioni sono o scrivere del codice CSS o cambiare tema. Per il CSS posso aiutarti tentando di fornirti il codice corretto, ma mi occorre l'indirizzo del tuo sito su cui stai lavorando.
Ciao!
-
Il sito è: www.sportedemozioni.altervista.org
Se riusciresti ad aiutarmi mi faresti un favore enorme grazie mille in anticipo. Potresti anche dirmi come fare passo per passo perché wordpress non l’ho mai usato. Grazie mille
-
Da Aspetto -> CSS Pesonalizzato, prova inserendo:
Codice:
.page-header{display:none}
Ciao!
-
Scusa se ti disturbo ma non ha funzionato, riusciresti magari a consigliarmi qualche template che non lo fa apparire?
-
scusami di nuovo ma probabilmente avevo fatto qualche errore io perdonami ha funzionato, grazie mille :lol: