Ciao a tutti,
più di una volta mi è capitato di cercare un post nel mio blog, tramite il classico cerca... e non trova le keywords inserite nei tag.
Dipende da me, dal cerca o da cosa?
Grazie anticipatamente
Printable View
Ciao a tutti,
più di una volta mi è capitato di cercare un post nel mio blog, tramite il classico cerca... e non trova le keywords inserite nei tag.
Dipende da me, dal cerca o da cosa?
Grazie anticipatamente
Il widget cerca, restituisce un elenco degli articoli che contengono la parola cercata. I tag e le parole chiave dovrebbero essere contenute nel testo dell'articolo, così cercando quella parola verrà fuori l'articolo corrispondente.
Ciao!
ciao alemoppo. Grazie mille.
Personalmente non condivido il criterio utilizzato... se scrivo un articolo su tomb raider per fare un esempio... mi trovo costretta a scrivere Lara Croft per forza nell'articolo... quando (se per caso non lo usavo) rimediavo coi tag in questo modo.
Forza molto cosa scrivi nell'articolo
Anche i motori di ricerca guardano il testo (a loro interessano i contenuti). Se parli di una cosa, è bene scriverla nell'articolo.
Ciao!
certo son d'accordo, parlo però di sinonimi o cose strettamente correlate che magari non nomino (magari uso Lara, ma non Croft ad es. invece mi devo ricordare di usare Croft almeno 1 volta).
:) ciao