Aggiungere delle Immagini in Body
Ciao a tutti!
Probabilmente il titolo è poco chiaro, vedo di spiegarmi meglio.
Io al momento uso wordpress col tema Keith. La mia idea sarebbe quella di inserire in formato png e quindi a sfondo trasparente, delle immagini (come un personaggio degli anime o uno slogan tanto per fare un esempio), collocate in punti specifici della pagina. Ecco una foto per intenderci:
https://s18.postimg.org/f3ikswtid/image.png
Il mio dilemma principale non sono tanto i codici CSS, con quelli riesco più o meno ad arrangiarmi, bensì l'impossibilità di aggiungere al tema Keith un semplice tag div dotato di attributi quali id e/o class, che possa fungere da contenitore, al quale io poi andrei a collocare l'immagine, formattandola a sua volta tramite editor CSS.
Leggendo qua sul forum, mi sembra di capire che Keith è un tema creato da Altervista stesso. Ciò dovrebbe significare che gli script che lo costituiscono, non sono in alcun modo modificabili. Correggetemi se sbaglio. Ho utilizzato anche i Widget, ma il tutto lascia a desiderare in realtà. Pertanto, esiste una scappatoia?
In alternativa, esiste un tema simile a Keith pienamente editabile? E quali sono gli svantaggi nel non utilizzare un tema Altervista?