-
Pagina iniziale statica
Buongiorno a tutti! Devo aver fatto un pò di confusione, perchè volevo denominare la "pagina iniziale statica" come home, che contenesse gli ultimi articoli... è successo che la pagina iniziale statica c'è, ma non so come trovare l'url, mentre la HOME è una pagina completamente vuota... ora, come faccio a far sì che queste due pagine tornino ad essere una cosa sola?? :oops::oops::oops:
Grazie mille fin da ora per l'attenzione :)
-
Se vuoi che siano visibili gli ultimi articoli seleziona l'opzione Gli ultimi articoli e non Una pagina statica.
-
Sisi infatti ho cliccato "ultimi articoli"... Però non mi appaiono nella pagina che io ho denominato HOME, ma in una pagina che non so come si chiama e che non riesco a trovare... Quindi non capisco dove si trovino....
-
Elimina la pagina home che hai creato e fai in modo che il collegamento del menù punti alla pagina principale del blog: http://elisapitta.altervista.org/blog/.
-
che però ora, se ci clicco, mi fa andare automaticamente sull'ultimo articolo pubblicato... E non su una pagina in cui ci sono tutti gli articoli... O.o
-
Se scorri ci sono anche gli altri. Se non vuoi che compaiano per intero, ma vuoi solo un riassunto devi cambiare le impostazioni del tema dalla pagina personalizza.