aiutoooo,
non riesco più a caricare immagini nel sito!
ho provato a togliere dei plugin e a cambiare tema, ma non riesco più a inserire immagini!!
:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::
aiutoooo,
non riesco più a caricare immagini nel sito!
ho provato a togliere dei plugin e a cambiare tema, ma non riesco più a inserire immagini!!
:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::
Cosa accade di preciso? Visualizzi un messaggio di errore?
no, io clicco "aggiungi media" metto l'immagine e non succede nulla,PROPRIO NULLA: l'immaggine non viene messa e nessun messaggio viene visualizzato.
Hai anche provato con un browser differente?
ora si ed è successa la stessa cosa
ovviamente clicco "aggiungi media " dalla pagina del nuovo post
Citazione:
:roll:
Hai una versione vecchia di WordPress, anzitutto aggiornalo alla 4.3, quindi verifica se il problema persiste.
mi dice che la 4.2.2 è l'ultima versione, è una cosa normale??
non ne parla della 4.3
Accedi al pannello di controllo di AlterVista, ed effettua da lì l'aggiornamento.
si ho aggiornato wordpress, ma comunque non riesco a inserire le immagini!
Hai molti plugin attivi, disabilitali tutti quanti e verifica se il problema persiste.
finalmente!! si è messo!! però alcuni plugin mi servono, come qtranslate-x , altrimenti il sito rimani con scritte in 4 lingue diverse e fa abbastanza schifo, gli riattivo uno per uno per vedere quale è quello che crea qualche problema?
Sì, riattivali uno alla volta e verifica ad ogni passo se il problema si ripresenta finché non trovi il colpevole. Assicurati anche di avere tutti i plugin aggiornati all'ultima versione.